Autobus Flixbus, incidente stradale sulla A4, 26 feriti di cui uno molto grave

Autobus della Flixbus per viaggi low coast, si è ribaltato sulla A4, 26 feriti di cui uno grave in condizioni gravi, trauma alla testa, ecco cos’è successo.

Incidente stradale con Flixbus, un pullman che offre viaggi low coast in tutta l’Europa. L’incidente è avvenuto verso le 3.27 della notte tra il 18 e il 19 maggio, è uscito di strada sulla A4 direzione Venezia – Trieste.

Il pullman viaggiava con 43 persone, il numero delle persone è stato confermato da una nota del 112.

Sono arrivate sul posto le autombulanze provenienti da  Latisanna, San Vito, Cervignano e aiuti sono arrivati anche dal Veneto. Si contano 26 feriti di cui uno in grave condizioni. Vicino al luogo dell’incidente è stato subito allestito un punto medico, per assistere i feriti lievi, mentre una prima squadra di soccorsi ha trasportato in elicottero all’ospedale di Udine un ferito grave, ha riportato un  trauma cranico, si trova ancora in prognosi riservata. Nello stesso ospedale sono stati trasferiti anche due feriti, mentre alti 16 feriti lievi sono stati portati all’ospedale di Palmanova.

Le forze dell’ordine stanno indagando, per capire quali possano essere state le cause dell’incidente.

E’ stato chiuso il tratto autostradale fra Latisana e San Giorgio, e le squadre di soccorso hanno svolto un’operazione lunga e complessa, per riuscire a spostare il mezzo.

Leggi anche: Boeing 737 cade al decollo: 113 persone a bordo, 3 superstiti. La Farnesina è in contatto con l’ambasciata dell’Avana

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.