Bambina di 12 anni sorda violentata da 22 uomini, ecco l’agghiacciante storia

-
19/07/2018

12 enne drogata e violentata da 22 uomini, ecco dove:

Bambina di 12 anni sorda violentata da 22 uomini, ecco l’agghiacciante storia

22 uomini stuprano una bambina di soli 12 anni con seri problemi di salute, era sorda. La violenza è durata per mesi, prima la costringevano ad assumere droghe poi la violentavano.

India: 22 uomini, per ben 6 lunghi mesi, hanno violentato una bambina con seri problemi all’ udito.

Ragazza drogata, violentata e decapitata: si era recata in India per curare la depressione

Sono stati arrestati finora 18 uomini coinvolti nella crudele storia, e altri 4 sono ricercati. Gli uomini che hanno violentato la piccola per cosi tanto tempo, erano operai in un complesso di appartamenti nella città di Chennai, in India. Prima di stuprarla, i crudeli uomini, costringeva la bambina a bere alcolici e fare uso di sostanze stupefacenti.

Tutta questa violenza è stata anche filmata da loro stessi, un puro divertimento per loro, ma in questo modo obbligava la bambina al silenzio totale, altrimenti minacciavano di diffondere i video.

Da indagini effettuate, sembra che i genitori della piccola, non si sono mai accorti di nulla, nonostante la bambina rientrava sempre tardi da scuola.

Com’è possibile che i genitori non si sono accorti di niente, nonostante la bambina veniva praticamente sedata prima di essere stuprata da ben 22 mostri?

Nonostante i casi di violenza sui bambini in India, sta crescendo sempre di più e sono anche state inasprite le pene, per chi stupra, tuttora nelle zone rurale, sembra che non ha ancora nessun effetto.

Bimba di 11 anni stuprata poi uccisa durante un matrimonio da un parente dello sposo

bambina stuprata da 22 uomini, ecco doveLa Corte Suprema indiana, ha confermato la pena di morte per i 4 uomini che nel dicembre 2012 hanno abusato selvaggiamente di una ragazza che si trovava con il suo fidanzato in un autobus della capitale indiana.  Dopo pochi giorni dell’accaduto, la giovane ragazza di 23 anni è morta in un ospedale in Singapore.  La notizia di alcuni giorni fa, sembra che non ha scatenato nessuna paura tra i 22 stupratori, che hanno violentato una 12 enne per 6 lunghissimi mesi. Adesso gli uomini che hanno violentato la bambina, rischiano la pensa di morte.