Bambino precipita dal 5° piano, stava giocando con la palla

-
11/05/2018

Bambino precipita nel vuoto per afferrare la palla.

Bambino precipita dal 5° piano, stava giocando con la palla

Il bambino nato in Afghanistan, viveva a Seggiano di Pioltello (Milano), stava semplicemente giocando con il palloncino, i classici giochi con la palla dei bambini fuori il balcone della propria abitazione. Inavvertitamente, forse un colpo più forte e la palla è scivolata fuori, il piccolo nel riprendere la sua palla avrebbe mosso un piedino in fallo, ed è scivolato nel vuoto del 5° piano. Inutile la corsa verso l’ospedale San Raffaele.  Gli operatori sanitari hanno accertato la morte del bambino intorno alle 21.30.

Il bambino precipita nel vuoto del 5 piano

In queste sere tiepide i bambini escono per giocare, e spesso la palla rientra tra le attività più seguite. Durante la serata del tragico evento, l’aria era piena del frastuono dei bimbi che si rincorrevano. Tanto, da ricoprire tutta Seggiano di Pioltello dove i bimbi solitamente giocano. A spezzare il clima di spensieratezza un forte rumore. Poi la visione della tragedia, uno dei piccoli era finito giù per afferrare una palla.

Una signora nordafricana, ha dichiarato di aver prima visto la palla scivolare giù, poi il bambino. Sul posto sono giunte nell’immediato le autorità competenti e gli operatori del 118. A nulla la folle corsa all’ospedale, il bimbo è morto in seguito all’urto con il suolo sul marciapiede vicino a un supermarket.


Leggi anche: Bonus Natale 2020, in arrivo un cashback da 150 euro: cos’è, come funziona e come ottenerlo

Le indagini sulla morte del bambino

Dalle indagini degli inquirenti, sembra che né la madre né l’altro fratellino si fossero accorti della tragedia. Pare, infatti, che una vicina italiana ha cercato di far capire alla donna che il suo bambino era precipitato nel vuoto del 5° piano. Dopo ha preso coscienza della gravità del fatto coprendosi il volto. Il papà del bambino ha saputo della tragedia in seguito, poiché si trova ancora in Afghanistan.

Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’incidente e le indagini, per il momento le forze dell’ordine presuppongono che la morte del bambino sia frutto di tremendo incidente.

Bidella Accusata Di Pedofilia Su Bimba Di 4 Anni, Si Suicida