Barbara D’Urso: ecco quanto guadagna la conduttrice televisiva

Barbara D’Urso , la regina della tv italiana, dichiara di guadagnare tra 35 e 40 mila euro al mese, nonostante lavora senza tregua

La regina degli ascolti di Mediaset Barbara D’Urso, uno dei personaggi più rappresentativi della televisione italiana, recentemente ha svelato quanto guadagna al mese. Provare ad immaginare quanto può guadagnare la conduttrice televisiva, senza dubbio non è facile.

Barbara D’Urso: Stipendio e patrimonio

Nella sua carriera, Barbara D’Urso si è guadagnata il suo successo molto velocemente, autrice di alcuni romanzi, e molto conosciuta per aver recitato in fiction, la conduttrice ultimamente è il simbolo di Canale 5.

Senza dubbio le fonti di guadagno di Barbara sono tante, nel mondo televisivo ha condotto reality show come: La fattoria, Grande Fratello, Un, due, tre stalla, Reality Circus. Insomma la signora D’Urso ha una fama non indifferente.

Al momento è conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio cinque, ma quanto guadagna mensilmente l’instancabile lavoratrice?

Ebbene, dopo che in tanti erano curiosi sulle somme incassate da diversi programmi televisivi, la D’Urso ha confessato che non ha altissimi guadagni come tutti possono pensare, ma si tratta di somme tra 35 e 40 mila euro al mese.

È vero che la conduttrice è sempre presente in Tv, ma i soldi che riesce a portarsi a casa a fine mese, non sono di certo due spiccioli.

Stipendio generoso per Barbara D’Urso

Si tratta di circa mezzo milione di euro all’anno, ma secondo alcuni indiscrezioni le cifre salgono molto di più, anche se la conduttrice recentemente aveva dichiarato che nonostante guadagna molto bene, ha comunque 8 mutui attivi da pagare.

Non avrà di certo problemi per gli anni della vecchiaia, anche se lei stessa aveva dichiarato che ha intenzione di rimanere in Tv per molto tempo ancora, concentrandosi solo sul suo amato lavoro.

Con il mega contratto di lunga durata che ha appena ottenuto da Mediaset, la conduttrice barbara D’Urso ci farà compagnia tutti i giorni in Tv, ma questo significa anche un guadagno più sostanzioso, giusto?

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.