Bimbo di 2 anni costretto dalla madre a mangiare il cibo del cane direttamente dalla ciotola

-
09/07/2018

Madre costringe il figlio a mangiare dalla ciotola del cane, ecco cosa succede dopo

Bimbo di 2 anni costretto dalla madre a mangiare il cibo del cane direttamente dalla ciotola

La mamma del bimbo malato ha preso tutto come un gioco divertente. Ha praticamente costretto il proprio figlio ha mangiare il cibo del cane dalla ciotola. Ha ripreso l’orribile gesto e ha mandato il video alla nonna.

Incredula a tutto quello che visto nel video a nonna ha subito pubblicato il video sui social, dopodiché è andata dalla polizia ha denunciare l’accaduto.

È successo tutto a Trindade, nello stato brasiliano del Goias.

Inconsapevolezza della madre o menefreghismo puro?

La madre del bambino di soli 2 anni, con problemi di apprendimento, avrebbe mandato il video alla nonna paterna del bimbo con sotto la seguente didascalia “vieni e fammi pranzare nonna, intanto faccio un piccolo spuntino”. La nonna praticamente scioccata, da quel video, decide di denunciare tutto alla polizia.

Subito dopo va a casa della nuora e prende il bambino che già si stava sentendo male.

Ecco cosa dici il legale della famiglia del bimbo1058733_20150527_2915a17800000578-3097933-image-m-13_1432660803921

L’avvocato Marcia Gabrielle Sampaio Carvalho spiega che il video pubblicato dalla nonna su tutti i social, ha creato solo commenti negativi, e che le interpretazioni sono fuori dal contesto reale.

Nel momento dell’accaduto insieme alla madre che ha filmato mentre il figlio mangiava il cibo del cane direttamente dalla ciotola ci stava anche la pro-zia.

Evidentemente le due donne cercavano solo di divertirsi, considerando che avrebbe costretto praticamente il figlio a fare un gioco divertente. Inimmaginabile pensare che una madre possa fare un simile gesto, con il proprio figlio molto piccolo ma soprattutto malato.

A cosa va incontro la giovane madre, del bambino di soli 2 anni, costretto a mangiare il cibo dell’animale, proprio da lei?

Ancora in corso le indagini per stabilire il vero motivo della madre che l’ha spinta a commettere questo folle gesto.


Leggi anche: Pensioni e legge di bilancio 2021, riparte l’indennizzo ai commercianti

Senza dubbio ci sarà anche una perizia psichiatrica nei confronti della madre, del piccolo bambino maltrattato