Black Friday 2018, ecco i settori con gli sconti maggiori

Mancano veramente pochi giorni al grande evento Black Friday che sarà una giornata dedicata allo shopping. Elettronica, abbigliamento e altro ancora ma vediamo insieme cosa bisognerebbe mirare nel giorno di 23 settembre. Ecco su cosa conviene puntare nelle ore calde di shopping della settimana del Black Friday, che quest’anno cade il 23 novembre Black Friday, […]

Mancano veramente pochi giorni al grande evento Black Friday che sarà una giornata dedicata allo shopping. Elettronica, abbigliamento e altro ancora ma vediamo insieme cosa bisognerebbe mirare nel giorno di 23 settembre. Ecco su cosa conviene puntare nelle ore calde di shopping della settimana del Black Friday, che quest’anno cade il 23 novembre

Black Friday, ecco le migliori offerte

Molti italiani aspettano il Black Friday per poter acquistare Smartphone, tablet, casse e amplificatori wi-fi, elettrodomestici, rasoi elettrici, televisori anche di grandi marche, dvd e tanto altro ancora, con sconti fino al 40%-50%.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, vengono proposti sconti sia nei negozi che online. Ottime promozioni per quanto riguarda: pantaloni, jeans, vestiti, scarpe, cappotti e molto ancora, con fantastici sconti del 20%-30%, con picchi del 50%, anche per quanto riguarda le collezioni invernali.

Il Black Friday è un’ottima giornata anche per prenotare una vacanza, si possono trovare numerose offerte a, infatti diverse compagnie aeree, proprio il 23 novembre stanno facendo già numerosi abbassamenti del prezzo dei biglietti aereo.

Leggi anche: Black Friday di Amazon: ecco quanto durano le offerte

Black Friday in arrivoIl Black Friday è il giorno ideale per fare acquisti anche per quanto riguarda il genere alimentare, ci sono numerosi volantini con tantissime promozioni su alimenti. Di conseguenza è impossibile non fare acquisti nella giornata tanto aspettata da numerosi italiani. Anche se il Black Friday è una festa che nasce in America, sembra che nel nostro Paese, ormai da anni sta spopolando proprio alla grande.

Ci sono aziende che già hanno annunciato che il 23 novembre, sarà un giorno speciale, con sconti anche per quanto riguarda i mobili, le camerette. Se cercate l’occasione giusta per comprare mobile, il 23 novembre, senza dubbio è la giornata migliore.

Leggi anche: Amazon Black Friday e Cyber Monday: ecco quello che devi assolutamente sapere

Da non dimenticare un’altro giorno dedicato agli acquisti è il 26 novembre quando ci sarà il Cyber Monday, dove tutti quelli che desiderano fare acquisti troveranno sconti favolosi sia nei negozi che online.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.