Black Friday di Amazon: ecco quanto durano le offerte

Pochi giorni fino all’aspettato evento di saldi autunnali, sono previste tantissimi sconti e offerte e un pop-up store a Milano

Black Friday di Amazon

Sono state già annunciate le date per le migliaia di offerte, anche se gli sconti sono iniziati in anticipo, già qualche giorno fa. La grande azienda Amazon, darà l’ok per gli sconti, prima del Black Friday. La prima giornata di sconti e offerte sarà lunedi 19 novembre e continuerà per ben una settimana fino al 23 Novembre, la giornata ufficiale del Black Friday. Ma le novità non finiscono qui, perché subito dopo ci sarà il week-end che porterà altri tantissimi sconti, dopodiché il 26 novembre è aspettato il Cyber Monday, un’altra giornata dedicata agli acquisti.

Leggi anche: Cyber Monday: ecco la data in Italia, offerte e sconti da capogiro

Black Friday in ItaliaSenza dubbio, la giornata dedicata allo shopping a 360 gradi, porta con sé numerose offerte e sconti. Una data molto importante per la grande azienda Amazon, sono previsti guadagni che toccheranno cifre clamorose.

Per tutti quelli che desiderano fare acquisti l’evento americano che ormai ha fatto un boom allucinante anche nel nostro Paese, porta tantissime novità. Sono previsti sconti per tutte le categorie di prodotti, la grande azienda Amazon ha pensato a tutto. In poche parole, per chi non ha voglia di uscire a fare shopping, può rimanere comodamente a casa e fare acquisti online. Amazon ha in programma di aprire anche tantissimi pop-up store nelle più importanti città europee, come ad esempio: Parigi, Londra, Milano, Amsterdam, Madrid, Berlino.

Leggi anche: Black Friday in Italia, offerte e sconti da capogiro

Bisogna sapere che in Italia sarà aperto il pop-up temporaneo in via Dante, a Milano dal 16 novembre al 24 novembre su prenotazione dalle 10 alle 20. Tantissime novità tra cui l’arrivo dall’assistente digitale Echo, ma non mancheranno i prodotti italiani.

Black Friday di Amazon: ecco quanto durano le offerte ultima modifica: 2018-11-06T09:59:05+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romaniae ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.