Cane uccide madre e figlio nella notte, un storia incredibile

-
05/04/2018

Cane uccide madre e figlio nel loro appartamento, una morte orrenda e molto violenta, non si riesce a capire cosa sia veramente successo.

Cane uccide madre e figlio nella notte, un storia incredibile

Vittime di un cane da combattimento, madre e figlio mentre dorminavano nel loro appartamento. E’ successo a Hannover, ad affermarlo la polizia cittadina con un comunicato di oggi: “Stando alle prime ricostruzioni del medico legale una donna di 52 anni e il figlio di 27 anni sono stati uccisi dal proprio cane“.

A dare l’allarme sono state la figlia e sorella maggiore, che non avevano notizie dei familari, avvicinatosi alla finestra di casa, hanno costatato l’orrore, un corpo riverso nel sangue. Non è chiara la dinamica dei fatti, l’investigatore del caso ha riferito:  “attualmente non è possibile dire come sia potuto accadere un incidente simile”, la donna era sulla sedia a rotelle e il figlio era ammalato. 

La procura ha stabilito comunque di procedere con un’autopsia. Una violenza simile è strana, solo se il cane è cresciuto in cattività sviluppa odio verso il padrone, ma le circostanze non sembrano queste.

Scimmia rapisce e uccide un neonato, una storia incredibile