Carabiniere accoltellato durante un intervento per sedare una lite

-
27/04/2018

Il carabiniere interviene per calmare una lite, durante la collisione viene ferito all’addome.

Carabiniere accoltellato durante un intervento per sedare una lite

È accaduto a Porto Torres, Roberto Frau, 50enne carabiniere della compagnia di  Porto Torres,  nella prima mattinata di oggi è intervenuto in seguito a una chiamata in un’abitazione sita in via del Mirto, a Porto Torres. La pattuglia è corsa, per calmare una furibonda lite familiare. I momenti che sono seguito sono stati drammatici, in un clima di agitazione Walter Selloni, uomo 42 anni ha estratto una arma da taglio classificata come coltello e ha colpito il carabiniere.

Nel ricordo di un agguato dove perirono il fratello del militante e il collega

Roberto Frau, era il fratello di Walter Frau, che perse la vita il 16 agosto 1995, nella strage di Chilivani a Sassari. All’epoca si trattò di una sparatoria a fuoco subentrata contro un commando di malviventi.

I fatti che hanno coinvolto il carabiniere nella collusione

La pattuglia dei carabinieri era intervenuta sul posto a Porto Torres, in seguito a una segnalazione di liti familiari. Il carabiniere Roberto Frau è stato coinvolto nell’accesa discussione, nella quale Walter Selloni, uomo 42 anni ha estratto un’arma da taglio, tipo coltello e ha ferito all’addome il militante.

Il carabiniere è stato prontamente soccorso ora si trova presso l’ospedale di Santissima Annunziata di Sassari. Al momento, le condizioni del militante sono stabili. L’assalitore Walter Selloni si trova serrato nella propria abitazione. Le forze dell’ordine in collaborazione con i “Cacciatori di Sardegna” sono intervenute sul posto circondato la casa. Sono in corso trattative per far uscire l’uomo disarmato, questo è quanto si legge dalla “Ansa”.


Leggi anche: Pensioni, la ricerca Schroders: ecco perché gli italiani sono i più preoccupati d’Europa

Un Killer Spara All’impazzata Nella Sala Slot Uccide Due Persone. Spunta La Tesi Del Delitto Passionale