Ecco cosa non bisognerebbe mai ordinare al Mc Donald’s

Mai lo avreste immaginato ma questo piatto non andrebbe mai ordinato da Mc Donald’s, lo ha rivelato un dipendente.

Da Mc Donald’s è tutto programmato al secondo, chi ci lavora non deve fare altro che seguire alla lettera procedure rigidissime. Gli utenti di Reddit che dichiarano di essere dipendenti passati e presenti di Mc Donald’s, hanno rivelato la voce del menu che secondo loro non si dovrebbe mai mangiare al ristorante fast food e il perchè.

A chi non è mai capitato di pensare: ‘’ male che va c’è sempre Mc Donald’s ‘’. La catena di fast food è un punto di riferimento per milioni di persone, ma queste affermazioni potrebbero finire per lasciare un cattivo gusto. In un thread in cui ai lavoratori del ristorante è stato chiesto di condividere quali voce del menu le persone non dovrebbero mai ordinare, gli utenti che hanno affermato di lavorare per la catena, hanno convenuto che il Filet-O-Fish era una scelta sbagliata. Un utente redditiano che ha affermato di essere abituato a lavorare al Mc Donald’s ha detto: ‘’Posso garantirti che il filetto di pesce non è fresco’’. Da precisare che le informazioni date si riferiscono essenzialmente ai prodotti consumati in America.

Da più di mezzo secolo colora le città con la sigla di un giallo squillante che richiama immediatamente l’immagine di qualcosa di conosciuto, rassicurante in qualunque parte del mondo ci si trovi. Mc Donald’s si dice che ordini e mangi un filetto di pesce cucinato su ordinazione, ma poi ha spiegato un altro utente che nonostante aspetti comunque almeno 5 minuti per il tuo ordine, ma non ne vale la pena perchè alla fine mangi sempre un filetto di pesce che è stato riscaldato svariate volte. Mangiare da Mc Donald’s con la ripetitività dei suoi ingredienti, rappresenta una certezza e non tutti importa se faccia bene o male.

The sun Online ha contattato Mc Donald’s per ulteriori commenti, ma comunque negli ultimi anni la famosa catena ha combattuto più catene di mercato come Shake Shack e Five Guys, prendendo sempre un morso molto grande dai loro affari. C’è da specificare però che ogni annosi effettuano oltre 35.000 controlli su tutta la filiera per monitorare la qualità degli allevamenti e il rispetto dei più rigorosi standard di igiene e sicurezza lungo tutta la linea produttiva.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.