Di Maio, propone un solo ed unico governo: Il Suo

-
14/03/2018

Luigio di Maio, pronto a formare un unico partito: il suo

Di Maio, propone un solo ed unico governo: Il Suo

Questa campagna elettorale, ha fatto impazzire un po’ tutti.

Nessuno scende a compromessi con nessuno.

Il movimento cinque stelle non molla neanche stavolta. Dopo la quasi vittoria in assoluto, Luigi Di Maio afferma con grande orgoglio che lui e il suo partito non temono un eventuale secondo voto.
Le forze politiche discutono i loro problemi politici, mentre il Movimento cinque stelle  non riesce a trovare la pace.
Il movimento cinque stelle  nasce come il più grande partito italiano  dalle elezioni nazionali del 4 marzo 2018, dietro una coalizione di centro-destra.
In molti si chiedono, se ci fosse stata la vittoria finale definitiva ed irrevocabile per il movimento cinque stelle, dopo quanto tempo le promesse fatte da Luigi Di Maio si sarebbero trasformare in realtà?
Il capo politico del Movimento cinque stelle  afferma che farà appello  a tutte le forze politiche  e che a breve, appena si capirà totalmente chi potrà dire la prima fatidica parola  riguardo la sorte del nostro paese.
Il PD  attacca fortemente il Movimento cinque stelle

 La situazione politica, si sta ribaltanbdo a 360 gradi

Grande polemica in questi giorni, Di Maio, fa tanto parlare: Niente presidenze legate al governo. Non si devono mischiare le dinamiche della Camera con le questioni del governo. Luigi Di Maio, invita ancora una volta tutti ad essere consapevoli delle promesse che hanno fatto, e di assumersi la totale responsabilità:

Ecco cosa afferma il capo politico del M5S

“Non siamo disponibili a immaginare una squadra di governo diversa da quella espressa dalla volontà popolare: c’è stata una grande investitura”. Lo afferma il capo politico del Movimento cinque stelle, Luigi Di Maio

Staremo a vedere nei prossimi giorni, fino a dopo può spingere le accuse verso il movimento cinque stelle