Terrore per due bambine di 4 anni scomparse da casa, ritrovate tra i boschi
Scomparse nel nulla le due bambine di 4 anni, ritrovate tra i boschi.
Non si hanno più traccia di due bambine gemelline di anni quattro. Le bimbe mancano da casa di Tarcento (Udine) da martedì intorno alle ore 19. Allertati i carabinieri di Cividale, coordinati con i vigili del fuoco e la protezione civile, che insieme al soccorso alpino stanno battendo a tappeto tutta la zona, eseguendo tutte le ricerche possibili e immediate per ritrovare le gemelline.
Attimi difficili, preoccupazione e sgomento per le bambine
Al momento, sembra che le bambine gemelline si trovino in compagnia del loro cane. Forse semplicemente si sono allontanate da casa per giocare, approfittando di un momento di distrazione della mamma intenta a preparare la cena.
Le bambine ritrovate stanno bene?
Tutta la gente del paese ha collaborato supportando attivamente le ricerche, che hanno coinvolto tutte le forze pubbliche, scattate nell’immediato a Tarcento, una frazione di Stella. Dalle prime informazioni è emerso che le gemelline lontane da casa da poche ore, dovevano essere in compagnia di un pitbull. Ignara la dinamica dei fatti. La prima ipotesi formulata parlava di un gioco che aveva portato le bambine forse a rincorrersi lontano da casa. Disorientate non sarebbero state in grado di ritornare indietro dalla mamma.
La felicità e l’abbraccio di mamma e papà
Leggi anche: Pensione casalinghe INPS con almeno 57 anni: a chi spetta nel 2021, a che età ed a quanto ammonta