Emma Marrone, dopo l’intervento fa un viaggio in treno
Emma Marrone torna a farsi sentire tramite una storia sul suo profilo instagram dove mostra un viaggio in treno senza mai farsi vedere.
Dopo aver pubblicato dal proprio profilo instagram e non solo la notizia di un ritiro momentaneo dalle scene della musica, Emma Marrone sempre sullo stesso social torna ad aggiornare i suoi fan raccontando e condividendo quello che sta facendo in questo periodo di assenza dalla musica. L’avevamo vista in giro a fare shopping in compagnia dopo l’intervento e dopo aver tranquillizzato un gruppo di fan che le chiedevano della sua condizione di salute. Emma Marrone ritorna sui social, un po’ come prima, e lo fa con una nuova storia su Instagram. Vediamo cosa possiamo capire da questa pubblicazione recente.
Emma Marrone torna sui social e viaggia in treno
Non ancora si conosce l’effettiva causa che ha costretto la cantante salentina a lasciare la musica per un po’, ma ogni tanto, la stessa, comunica con i suoi fan e mostra loro cosa sta facendo.
L’ultima notizia che la vede protagonista è un video fatto dalla stessa cantante la quale ha ripreso un suo viaggio in treno, con tanto di sottofondo musicale.
Ma di lei nemmeno una foto o un selfie, non sappiamo nemmeno dove stia andando.
Le uniche foto che la ritraggono sono quella del braccialetto, condivisa sui social direttamente dall’ospedale, e poi un’altra foto ancora dove la cantante era apparsa sorridente in un selfie insieme all’amica Paola Turci.
Leggi anche: Pensioni, pagamento anticipato di febbraio 2021: si parte il prossimo 25 gennaio
Emma Marrone salute, l’abbraccio dei colleghi
Molti personaggi noti dello spettacolo italiano hanno voluto dimostrare ad Emma la propria vicinanza, così come Luca Argentero e l’amica Alessandra Amoroso.
E’ proprio di quest’ultima vogliamo parlare dato che ha salutato più volte l’amica in diretta tv, in ogni ospitata fatta.
La prima volta è stata dal palco di Amici di Maria De Filippi e poi dal palco del concerto di Radio Italia a Malta al quale Emma ha dovuto rinunciare.
Per quanto ne sappiamo, Emma è ancora in convalescenza, restando fedele al primo messaggio in cui annunciava in anticipo questo periodo di necessario riposo.
Le auguriamo di riprendersi presto e tornare a cantare.
Leggi anche:
Emma Marrone: la foto con Paola Turci è una fake news