Fa pipì in pubblico e viene arrestato, si trovava in aereo

Una storia incredibile, si trovava sull’aereo e fa pipì in pubblico, nessuno poteva credere a quello che stava vedendo. E’ successo su un volo partito da Denver a South Carolina (USA) e diretto verso Charleston.

Il passeggero Michael Haag, secondo il rapporto della polizia, era ubriaco, si trovava a bordo di un aereo della Frontier Airlines. 

Secondo i racconti forniti alle autorità, il passeggero Michael ha iniziato ad andare in escandescenza, molestatva le donne sui sedili accanto a lui, toccandole. L’uomo è stato bloccato dai membri dell’equipaggio e messo a sedere nella fila posteriore per calmare la situazione. Non contento, si è abbassato la zip dei pantaloni e ha urinato attraverso lo  spazio tra i sedili di fronte a lui, sui passeggeri seduti davanti.

Un passeggero incredulo, ha ripreso la scena con il telefonino.

Il pilota vista la situazione incontenibile, ha deciso di atterrare a Charleston, dove il passeggero ubriaco è stato arrestato. Ora per la sua bravata rischia fino a 20 anni di carcere e il pagamento delle spese per l’atterraggio di emergenza.

Fonte: Sportello dei diritti

Fa pipì in pubblico e viene arrestato, si trovava in aereo ultima modifica: 2018-05-23T11:24:57+00:00 da Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.