Fine del mondo, è nato il vitello rosso, si avvererà la profezia biblica?

L’Istituto del Tempio ha annunciato la nascita di un esemplare di vitello, una femmina, tutta rossa e impeccabile che potrebbe spianare la strada per l’adempimento di una profezia biblica importante.

Secondo quanto riferito, il vitello femmina di colore rossastro è nato in Israele il 28 agosto ed è stato allevato in conformità con le leggi ebraiche della Torah, secondo l’Istituto del Tempio, ci sarebbe tuttavia delle perplessità.

India: 8 uomini stuprano una capra incinta, l’animale muore per le ferite riportate

vitello rosso nato in IsraeleLa nascita della giovenca rossa in Israele potrebbe segnalare la venuta del Messia, dicono gli studiosi ebrei

Secondo Rabbi Chain Richman, direttore del ‘’ Temple Institute’’, la nascita della giovenca rossa suggerisce che il tempo potrebbe essere giusto per il Terzo Tempio.

Polemiche da tutte le parte, dopo che il video della nascita del vitello rosso è stato caricato su youtube. Si mette fortemente in dubbio il fatto che l’animale è stato generato impiantando embrioni di red angus in una mucca israeliana. Non è poi la prima volta che si parla della nascita di un vitello rosso, nei anni passati ci sono stati alcuni esemplari di vitelli nati rossi. Sono state fatte delle verifiche dalla commissione di rabbini, ma sembra che i vitelli esaminati non rispettavano i requisiti, ma questa volta il vitello rosso, sarà davvero il segno che il mondo finirà?

Scattano diversi pareri, alcuni dicono se si scopre che la femmina di mucca è “senza difetti”, l’Istituto dichiarerà che il vitello “porta la promessa di ripristinare la purezza biblica nel mondo”.

I fondamentalisti ebrei e cristiani credono che una volta che una manza rossa sarà nata, potranno ricostruire il Terzo Tempio sul Monte del Tempio a Gerusalemme. Ma per fare questo, dovrebbero demolire ciò che si trova sulla collina oggi, la Cupola della Roccia, un tempio sacro islamico.

Bufale bestiali: ecco sfatati i falsi miti sugli animali

Fine del mondo, è nato il vitello rosso, si avvererà la profezia biblica? ultima modifica: 2018-09-16T07:35:44+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)