Giovane violentata e uccisa mentre tornava a casa

-
18/06/2018

Eurydice Dixon violentata e uccisa, ecco l’orribile morte

Giovane violentata e uccisa mentre tornava a casa

Eurydice Dixon, il cui corpo è stato trovato in un parco di Melbourne, ha avuto un passato difficile che comprendeva una madre dipendente da eroina morta in un centro commerciale.

La famiglia di Eurydice Dixon ha rotto il silenzio sulla sua tragica morte, violentata e uccisa mentre tornava a casa da un concerto.

Il grande zio della signora Dixon, Eric Dixon, ha dichiarato a 9 NOTIZIE che “stava sbocciando” prima della sua morte nelle prime ore di mercoledì mattina.

“Vedi queste cose in TV, ma all’improvviso è nella tua famiglia – tutta la dura realtà”, ha detto a proposito del ventiduenne.

La signora Dixon sarebbe stata di buon umore dopo l’esibizione di successo di una nuova routine comica presso l’Highlander Bar del CBD martedì sera. Ha terminato il concerto con il suo partner di quattro mesi, Tony Magnuson, poi un drink prima di lasciare la sede intorno alle 22.40.

“Era felice e contenta. Mi ha abbracciato, mi ha datto un bacio e mi ha detto che stava andando a fare una passeggiata, “Mr Magnuson ha raccontato a Fairfax Media dei suoi ultimi momenti con la signora Dixon prima che si separassero alla stazione di Flinders Street.

“Era in cima al mondo perché il suo concerto è andato così bene.”

Euridice Dixon ha subito il bullismo fuori dal comune.

Il corpo della giovane ragazza è stato trovato su un campo da calcio eurydice-dixon-ft

Avvicinandosi a casa sua nel North Carlton, mentre camminava attraverso un parco, la signora Dixon tirò fuori il suo telefono e scrisse al signor Magnuson verso mezzanotte.

“Sono quasi a casa sana, Gli ha scritto su Facebook poco dopo la mezzanotte. Ma la signora Dixon non c’è l’ha fatta.

Poche ore dopo, il suo corpo è stato trovato a soli 900 metri da casa sua da un passante in Princes Park a North Carlton. È stata violentata e uccisa.

La polizia sta sorvegliando da vicino i dettagli delle ultime ore della signora Dixon.

Jaymes Todd, 19 anni, di Broadmeadows, è stato accusato del suo omicidio e la polizia crede che i due non avessero precedenti legami.

Il signor Todd, che è andato all’Hume Secondary College ma non ha finito il liceo, riapparirà nel tribunale dei magistrati di Melbourne in ottobre. Suo padre Jason Todd ha detto che la sua famiglia era sotto shock e ha offerto alla famiglia di Dixon “le nostre più sentite condoglianze”.


Leggi anche: Bonus Natale 2020, in arrivo un cashback da 150 euro: cos’è, come funziona e come ottenerlo

“Siamo tutti inorriditi come il resto della società”, ha affermato.