Harry e Meghan si sono detti ‘’si’’: milioni davanti alla tv per il Royal Wedding

Il Principe Harry, ufficialmente è sposato!

“Sei meravigliosa”, le prime parole che Harry ha rivolto a Meghan quando l’ha raggiunto all’altare. Commuovente in principe Harry, davanti alla sua sposa. Rilassato fino all’ultimo, all’ingresso della sua futura sposa Meghan, il principe si è lasciato scappare qualche lacrima. La meravigliosa attrice americana, ha fatto pochi passi da sola, poi è stata accompagnata all’altare dal principe Carlo. La favola del giovane principe che si innamora di un’attrice americana si è trasformata in un reality-show dai toni trash, con protagonista la famiglia Markle.

Dopo l’arrivo della sposa, e il scambio di qualche parola tra di loro, i sposi si sono emozionati entrambi. Durante le promesse, anche la mamma di Meghan si è commossa.

È ufficiale: il principe Harry è un uomo sposato!

Con uno scambio di promesse e una serie di nuovi titoli reali, Harry, il figlio minore della defunta Principessa Diana e nipote del monarca britannico, sposò la bellissima attrice della California Meghan Markle in una cerimonia religiosa della chiesa, sabato, 19 maggio 2018.

L’abito della bellissima Meghan

La duchessa indossava un semplice abito bianco con un gonnellino bianco, maniche a tre quarti e un treno ampio, tutto disegnato dal direttore artistico britannico della maison francese Givenchy.

La cerimonia

Collettivamente tutti quelli riuniti nella cappella di San Giorgio hanno promesso di sostenere la nuova coppia reale, prima che Welby facesse una preghiera. Il vescovo presiedente della Chiesa episcopale americana, Michael Curry, ha poi pronunciato un discorso, citando Martin Luther King Jr., sul “potere dell’amore”.

Al ricevimento, hanno partecipato familiari e amici stretti, tra cui la regina Elisabetta, il principe Filippo, il principe Carlo, Camilla, la duchessa di Cornovaglia, il principe William e Kate Middleton. Charles aveva un ruolo speciale nel servizio, scortando Meghan lungo il corridoio dopo che fu confermato che suo padre, Thomas Markle, non poteva partecipare al matrimonio, probabilmente per motivi cardiaci.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.