Hype, il nuovo metodo di pagamento, ti fa guadagnare fino a 50 euro, ecco come

-
28/10/2018

La carta Hype offre i requisiti più richiesti dagli italiani, ecco di cosa si tratta

Hype, il nuovo metodo di pagamento, ti fa guadagnare fino a 50 euro, ecco come

La Banca Stella, mette a disposizione una carta chiamata Hype che si dimostra avere un successo impressionante. Sempre alla ricerca di una banca che soddisfi che nostre esigenze, ma sembra che questa volta la catta Hype ci ha lasciati tutti senza parole

La carta Hype

Questo tipo di carta può essere attiva anche dai minori di 12 anni, e può essere utilizzata per fare sia acquisti online che in negozi. L’attivazione è molto semplice e si può fare online, si può mandare e ricevere bonifici, grazie al codice Iban che la accompagna. Metodo veloce per gestire i propri risparmi, con verifiche online, la carta Hype, è una carta Master Card. La sicurezza che mette a disposizione è totalmente garantita, l’uso della carta nei paesi esteri è consentito. La bella notizia è che la carta e i canoni sono totalmente gratuiti e sono compatibili con i nuovi sistemi contactless, con il servizio di Apple Store e Google Pay. In questo modo viene permesso di effettuare con massima rapidità invio di denaro ovunque si desidera in pochi secondi.

La carta HypePer ottenere la Carta Hype bisogna seguire tutte le istruzioni di registrazione, dopodiché vi verrà chiesto di fare una ricarica, ma è simbolica, quindi si potrebbe ricaricare anche 1 euro. La carta Hype a quel punto sarà attiva e con 10 euro di bonus sopra. Se invece porti un amico, ti verranno accreditati 10 euro, una volta raggiunti 5 amici potrai beneficiare del bonus di 50 euro.

La carta Hype, sta attirando sempre più utenti, per i suoi vantaggi impressionanti. Insomma sembra una carta che ci porta tantissimi benefici e perché no, degna di una prova!

Ultimamente, sempre più persone sono alla ricerca del risparmio, alla ricerca di una banca che offrono loro la sicurezza e la minor spesa possibile, adesso La carta Hype, sembra che dia tutto quello richiesto dalla gente.


Leggi anche: Pensioni, la ricerca Schroders: ecco perché gli italiani sono i più preoccupati d’Europa