Il miracolo di Pasqua: bimbo in coma si sveglia mentre staccano la spina

-
05/04/2018

Un bimbo si risveglia dal coma il giorno di Pasqua quando stanno per staccare le macchine

Il miracolo di Pasqua: bimbo in coma si sveglia mentre staccano la spina

La notizia non è di quest’anno ma le cose belle vanno sempre ricordate, come la storia di Dylan, un bambino dato per morto, che era in coma e per il quale non si poteva fare più nulla. I genitori avevano dato il consenso per staccare la spina della macchine che lo tenevano in vita e proprio nel momento il cui i genitori stavano per prendere la drammatica decisione di staccare la spina il bambino si è risvegliato dal suo sonno di morte.

Un miracolo di Pasqua di due anni fa.

La Storia di Dylan

Il piccolo Dylan, che oggi ha 4 anni, a Natale del 2015 viene ricoverato al ‘Royal Hospital’ di Derby, in Gran Bretagna,  a causa di probelmi respiratori. I suoi polmoni sono collassati a causa di una massi di cisti che li ricoprono per l’80%.

La diagnosi per il piccolo è terrificante e quando il piccolo contrae anche un polmonite batterica cadono tutte le speranze. Poi subentra il coma. I medici a questo punto, decidono di fermare le macchine e i farmaci che tengono in vita il bambino e iniziano a sedarlo ,a il battito cardiaco del bambino invece di fermarsi torna normale.La madre del bambino racconta: Abbiamo subito urlato ‘Fermatevi! Combatte ancora’ I suoi livelli di ossigeno hanno iniziato a salire e lui ha iniziato a tornare da noi. Era la domenica di Pasqua.Ero convinta che fosse un miracolo di Pasqua. Non sono molto religiosa, ma ho pensato che fosse un miracolo”.


Leggi anche: Bambino di tre anni muore folgorato: mette in bocca il filo del cellulare