In tre al matrimonio: lui, lei e l’amante vestita da sposa.. ecco cosa è successo

-
22/06/2018

Della serie “adesso sono cavoli tuoi”, un bizzarro episodio si è svolto in sudafrica, durante un matrimonio appare un’altra sposa, ovvero l’amante dello sposo!

In tre al matrimonio: lui, lei e l’amante vestita da sposa.. ecco cosa è successo

State attenti quando intraprendete una relazione con un’altra persona. Può succedere che vi ritrovate l’amante al matrimonio. O, nel peggiore dei casi, vi ritroverete l’amante al matrimonio con tanto di vestito da sposa. Della serie “ti rovino il matrimonio”. E’ successo per davvero. Sembrava una scena di un film, cosa che purtroppo non è. Una scena vera, che ha messo in imbarazzo non solo lo sposo, ma anche la sposa. Ovviamente gli invitati non potevano non immortalare quel momento con tanto di video pubblicato in rete! Scopriamo cosa è successo.

abito da sposa giusto per ogni forma di donnaQuando l’amante non ci sta

Siamo in una normale mattina in Sudafrica, in una normale chiesa con un matrimonio normale e degli invitati normali. Al momento della famosa frase “Chi è contrario a questo matrimonio lo dica ora o taccia per sempre” di solito nessuno parla. Oppure nel peggiore delle ipotesi qualcuno, coraggioso, si fa avanti e parla. Ebbene no cari amici, quella mattina in Sudafrica non è andata così. Nel bel mezzo della cerimonia si presenta un’altra donna vestita da sposa. Non stiamo parlando di uno scherzo o qualcosa del genere, ma dell’amante dell’uomo che fa la sua entrata in scena!

Che confusione, sarà perché ti amo

A cercare di calmare la situazione è lo sposo, il diretto interessato e l’oggetto di questa faida. L’uomo ha cercato di calmare l’amante nonostante la burrascosa situazione. Possiamo soltanto immaginare la reazione e lo sconforto della sposa che non capendo cosa stesse succedendo è rimasta impassibile, o meglio scioccata. Sarebbe un ottimo spunto per fare un film romantico, o meglio una commedia!


Leggi anche: Bonus Natale 2020, in arrivo un cashback da 150 euro: cos’è, come funziona e come ottenerlo