Isola dei Famosi 2019, vittoria per Marco Maddaloni

Si chiude il reality l’isola dei famosi, scopriremo chi vincerà l’ambitissima finale.

01-04-2019: Si chiude il reality l’isola dei famosi, scopriremo chi vincerà l’ambitissima finale. I cinque finalisti sono rientrati in Italia e durante la diretta di lunedì sera, si scoprirà chi vincerà.

Si parte con una clip dove i finalisti naufraghi, dopo 64 giorni di permanenza, salutano l’isola in lacrime.

Si inizia con la Marcuzzi che da il benvenuto ai telespettatori, in nomination della settimana ci sono Aaron Nielsen e Sarah Altobello, si chiude il televoto. L’eliminato di questo televoto è Aaron Nielsen, e così Sarah Altobello è la quarta finalista.

Si passa a far vedere ai naufraghi per la prima volta, le loro immagini della loro permanenza ed esperienza fatta sull’isola.

Nel frattempo in studio c’è Soleil che è in piena effusione con Jeremias, segue poi un racconto di Riccardo Fogli che viene preso da una forte emozione e commozione.

Segue una prova immunità, chi vince manda due concorrenti al televoto, vince Luca Vismara, manda così al televoto Sarah Altobello e Marco Maddaloni. La spunta Marco che ora si trova in finale con lo stesso Luca Vismara e Marina La Rosa.

Ora c’è la prova apnea che deciderà il primo finalista. Vince Marco che così manda al televoto Luca contro Marina. Questo televoto viene vinto da Marina che così va a sfidare nella finalissima Marco.

Nel frattempo arrivano in studio gli eliminati di questa sera, Aaron Nielsen, Sarah Altobello e Luca Vismara.

E’ il momento di fare arrivare i due finalisti in studio, Marco Maddaloni e Marina La Rosa.

A Marco viene fatta la sorpresa di far incontrare prima la sorella e poi il padre, e infine Marco con una sua dichiarazione manda in lacrime un po’ tutti, dichiara di voler sposare la sua attuale compagna il 14 luglio.

A Marina La Rosa gli viene fatta la sorpresa di fargli incontrare il marito e di fargli vedere un video dei suoi bambini.

Entra finalmente la busta che decreterà il vincitore, e con il 61% di voti il vincitore dell’isola dei famosi 2019 è MARCO MADDALONI.