Isola dei Famosi non smette mai di stupirci: ecco cos’è successo ieri sera

-
28/02/2018

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi, aspetta il terzo figlio?

Isola dei Famosi non smette mai di stupirci: ecco cos’è successo ieri sera

 

L’isola dei Famosi 2018, un reality show che non finisce mai di stupirci. Dopo tantissimi giorni di polemica per quanto riguarda la cavolata fatta da Francesco Monte in Honduras, e la prova definitiva, che incastra il concorrente di uno dei più seguiti reality show, adesso rimaniamo stupiti del rientro dei due concorrenti che erano già usciti.

Grande attesa anche per la nomination in vista della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018

Stavolta a finire in nomination sono le 3 bellissime fanciulle: Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini.

Una serata ricca di eventi, quella di ieri 27 Febbraio 2018, Paola di Benedetto abbandona il bellissimo posto. La notizia, a quanto pare, non è poi cosi drastica, in quanto la ormai ex concorrente, potrebbe ritornare in ”campo di battaglia”. Insieme agli altri naufraghi eliminati e tornati a casa, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Se il televoto risulterà positivo, potranno essere ripescati e rimessi in gioco ben due concorrenti.

L’isola dei Famosi, lascia a bocca aperta tutto il pubblico, ecco perché:

Ieri sera, tra mille imprevisti e eventi positivi e meno positivi, tutti notano con stupore che sotto il bellissimo vestito nero di Alessia Marcuzzi, ci sia un pancino tondo. In rete, si scatena una clamorosa polemica, su una eventuale gravidanza della bellissima conduttrice. Nessuna fonte esatta, per quanto riguarda la fantomatica gravidanza, ma se proprio Alessia Marcuzzi fosse di nuovo incinta? Eh bene, se lo fosse, per la conduttrice romana di 45 anni non penso sarebbe un problema, diventare mamma per la terza volta.

Al momento, la conduttrice, non lascia interviste e non replica minimamente su tutti i dubbi che la rete ha della sua possibile gravidanza.

Considerando che ha già due bellissimi figli, aspettiamo con grande ansia per vedere se Alessia Marcuzzi ci sorprende con una bellissima notizia.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari