Italo Treno e Trenitalia, ecco le offerte che vi lasceranno a bocca aperta

Per chi viaggia spesso in treno ci sono delle ottime novità, spuntano offerte e sconti fino al 30%, l’iniziativa parte da Trenitalia e Italo Treno.

Ecco le novità di settembre per quelli che decideranno di partire con Trenitalia o Italo

Si offre la possibilità di viaggiare in prima classe e beneficiare di ben 30% di sconto, in più torna l’offerta che permette di viaggiare due al prezzo di uno.

Sconti Treni estate 2018: arrivano le promozioni di Trenitalia dal 10 giugno

Italo Treno, lancia una promozione strepitosa, si offre uno sconto del 30% sull’offerta Flex, questa significa che la validità di questa promozione riguarda solo chi viaggia in ambiente ‘’Prima’’. È possibile fare l’acquisto al massimo due giorni prima della partenza. Inoltre Italo avvisa che questa offerta non sarà valida nei seguenti giorni: venerdi, sabato, domenica, nei giorni festivi e prefestivi.

Offerte e sconti TrenitaliaOfferta Trenitalia 2 per 1, settembre 2018

Grazie a questa fantastica offerta si può viaggiare di sabato, in due persone e pagare un solo biglietto. L’offerta sarà valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio business, premium, standard in prima e seconda classe. L’offerta, non sarà valida per quanto riguarda i treni che dispongono del servizio Executive, cuccette, i VL, excelsior e non includerà i treni regionali. Per quanto riguarda invece il numero dei posti, si avvisa che sarà limitato e può variare in base al treno con cui si decide di viaggiare, la classe che si sceglie e il livello di servizio.

Sconti Treni estate 2018: arrivano le promozioni di Trenitalia dal 10 giugno

Per beneficiare di questa offerta, bisogna sapere che è possibile acquistarla 48 ore prima della partenza, ed è trovabile in tutte le agenzie di viaggio, macchinette self servici oppure online direttamente dal sito ufficiale.

Si informa la gentile clientela che bisogna selezionare due passeggere ovviamente adulti e di scegliere la data in cui si desidera partire. Il biglietto non è rimborsabile, non è permesso l’accesso ad un altro treno, cambio della data e ora, oppure cambi di prenotazione.

Italo Treno e Trenitalia, ecco le offerte che vi lasceranno a bocca aperta ultima modifica: 2018-09-14T08:15:56+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)