La donna Ariete: una bella sfida, ecco perché

Autore:
20/06/2018

Vuoi sapere realmente chi è la donna Ariete: ecco quello che non ti aspettavi mai

La donna Ariete: una bella sfida, ecco perché

La donna Ariete è una forza della natura, una testarda, ma anche una donna molto passionale, indubbiamente senza concorrenza. Se riesci a ottenere un rapporto con una donna ariete, avrai un partner fedele che è sempre alla ricerca dell’avventura in camera da letto, e non ti farà mai annoiare.

La donna Ariete innamorata, come si comporta?

La donna Ariete, quando si innamora, sembrerà essere la donna più attraente del Pianeta, e lo è davvero. Per quanto insensibile a volte questo segno possa sembrare, è soprattutto una donna. La donna Ariete mostra sempre le sue emozioni attraverso un tipico gioco di flirt e non sarà paziente per molto tempo. Mentre si aspetta che il suo amato abbia iniziativa e risponda al suo ovvio affetto, farà tutto il possibile per mostrare la sua natura sensuale diretta con molta classe ed eleganza. Questo è il suo trucco più grande: può mostrare le sue parti del corpo, indossare il rossetto rosso, indossare una minigonna o una scollatura molto bassa e non sembrare ancora indecente.

Il fuoco, è l’elemento che sostiene la struttura energetica della donna Ariete, una donna molto dinamica, la sua esagerata energia, rende la donna Ariete sempre piena di iniziativa, sempre pronta per nuove sfide , non sopporta rimandare le cose, tormentata dall’impulso di iniziare qualcosa. Insomma, la vita di una donna Ariete, va a 300 km/h.

Cosa piace alla donna Ariete

Un’amante dei soldi, la donna nata sotto questo segno, non si tira indietro da nessun tipo di lavoro, questo perché, in realtà non vede l’ora di andare a spendere più soldi possibili.

Una delle qualità principale della donna Ariete è la eccessiva intelligenza, si informa su tutto quello che la circonda, questo perché adora parlare e socializzare con tutti. Lei deve essere sempre la prima donna in tutto, quindi non può trovarsi impreparata su nessun argomento.


Leggi anche: Licenziamento durante malattia, è possibile? Cosa succede se si supera il limite

La donna Ariete, ama fare sport, ama le passeggiate, ama tutto ciò che riguarda la natura, essendo una donna esuberante per natura, non penserai che potrai tenerla dentro casa , lei deve esplorare, esperimentare, altrimenti si sentirà incarcerata, e cercherà in tutti i modi una via di fuga, senza ritorno però.

Le foto presenti in questo articolo sono concesse in licenza a Giddy Up srl