La donna toro: tutto quello che devi sapere

Autore:
08/01/2018

Dolce e sensuale donna toro, ecco che devi sapere

La donna toro: tutto quello che devi sapere

La donna toro, nata nel periodo tra il 21 aprile e il 20 maggio, può considerarsi una persona straordinariamente fantastica. Benvenuti nel meraviglioso mondo di non sapere mai cosa scegliere da un menu del ristorante, e di trovarsi a piangere nel bel mezzo di una conversazione: la vita di un Toro.

La donna toro in amore: ecco com’è

Per catturare il cuore di una donna toro, devi conoscere la musica, l’arte, il teatro e il mondo in generale. La conoscenza del Toro è basata sul suo desiderio di intrecciare la sua vita con il mondo ed esserne parte, come l’erba e gli alberi fuori dalla finestra della sua camera da letto. La donna Toro desidera essere amata, appassionatamente e teneramente, ma ha una paura profondamente radicata di farsi del male. Un’analogia con un tenero fiore sarebbe d’obbligo, perché ha bisogno di molta cura e attenzione per fiorire. È sentimentale, e diventa rapidamente molto possessiva, si dedica completamente alla vita di coppia ed è sempre pronta per grandi imprese. È leale, devota e da molto valore ai sentimenti.

Donna toro innamorata

Quando una donna Toro si innamora, sa esattamente come comportarsi. Puoi quasi invidiare il suo splendore spontaneo, lo sguardo che ha nei suoi occhi e tutte le cose cui è disposta a rinunciare per soddisfare la persona di cui si è innamorata. Una donna Toro è dotata di una carica sensuale fuori dal comune. La donna toro, è una donna forte e delicata allo stesso tempo, capace di conquistarti semplicemente con il suo modo di fare e con la sua esagerata dolcezza.

Il Toro è governato da Venere, il pianeta dell’amore, e rappresenta in effetti l’amante come un archetipo mitologico.

La sua semplice presenza è una delizia per molte persone, sa perfettamente come far star bene qualcuno e sceglie sempre le parole giuste. All’inizio di una relazione esaminerà attentamente il suo partner per vedere se è degno dei suoi sentimenti. A poco a poco costruirà la fiducia, fino al punto in cui è pronta a condividere i suoi pensieri, le sue emozioni e il suo passato, se necessario.


Leggi anche: Licenziamento durante malattia, è possibile? Cosa succede se si supera il limite

Essendo un segno molto ambizioso e orientato alla carriera, la donna toro sceglie sempre rapporti che avranno una base pragmatica di fondo, è sicuramente il potere dietro al suo successo, e quello del proprio partner.

Le foto presenti in questo articolo sono concesse in licenza a Giddy Up srl