La modella Mara Martin allatta la figlia durante una sfilata, il web si divide

-
20/07/2018

La moda sta cambiando ed un esempio è la modella neo mamma Mara Martin che ha deciso di sfilare mentre stava allattando la figlia di 5 mesi. Il web si divide.

La modella Mara Martin allatta la figlia durante una sfilata, il web si divide

Sta spopolando da più giorni il nome di una modella non tanto conosciuta che però con il suo coraggio ha saputo dare una grande svolta al mondo della moda. Stiamo parlando della modella Mara Martin che sarà destinata a diventare famosa più per il suo messaggio che per la sua bellezza. Ma può un gesto così normale, quotidiano e materno far scatenare il web al punto da criticare la protagonista Mara Martin? Non mancano, ovviamente i sostenitori della modella che le hanno fatto sentire tutto il suo appoggio. Seguiamo insieme l’evolversi di questa vicenda.

Una bambina, una mamma modella ed una sfilata

La modella neo mamma Mara Martin in un’intervista ha raccontato l’origine di questo episodio. Nell’intervista dice che nel momento in cui lei doveva sfilare, la piccola Aria di soli 5 mesi aveva fame, e sebbene avesse posticipato più volte il suo momento dell’entrata in scena nella MIAMI WIM WEEK, Mara Martin era costretta ad andare. Ovviamente la modella non ha fatto di testa sua di punto in bianco, ma è stata addirittura invitata dalla direttrice della rivista a fare come si sentiva. E così ha fatto Mara Martin, ha preso la sua piccola Aria mentre la stava allattando e con il suo costume dorato ha sfilato come se nulla fosse con un sorriso grandissimo.


Leggi anche: Pignoramento conto corrente: le novità in arrivo per i contribuenti

mara-martin-allatta-sfilata-1531833311

Un evento dedicato a tutte le donne

La sfilata a cui partecipava Mara Martin non era una sfilata qualsiasi, ma nemmeno una delle più patinate. Alla sfilata hanno partecipato donne di diverso tipo e taglia, che si mostravano fiere di essere così come sono. Sono donne che hanno mandato un messaggio positivo di accettazione. Ci sono state modelle in carne e modelle senza una gamba sostituita da una protesi, senza limitazione. Erano tutte insieme lì a dare un messaggio di come la donna sia senza limiti. Ed il gesto di Mara Martin sicuramente non è stato fatto a caso.

Mara-Martin-sfila-per-Sport-Illustrated-mentre-allatta-bikini-gold

La critica del web

Nonostante i numerosi appoggi alla modella e nonostante Mara Martin stessa si sia schierata a favore di un gesto così normale e così criticato, il web non l’ha presa bene. Sono molte le critiche sotto la sua foto ed in giro per il web. Ma non tarda ad arrivare la risposta della modella :Non posso credere di leggere titoli con me e mia figlia per una cosa che faccio ogni giorno. È veramente così umiliante e irreale per non dire altro. Sono così grata di essere in grado di condividere questo messaggio e, si spera, di normalizzare l’allattamento al seno e di mostrare agli altri che le donne POSSONO FARLO TUTTE!“.

sports-illustrated-swimsuit-model-mara-martin-reveals-how-breastfeeding-aria-helped-overcome-jitters

leggi anche : La vera storia del vestito della vendetta di Lady Diana


Potrebbe interessarti: Canone RAI, per chi evade multa da 600 euro e rischio carcere