Lavoro: nuove assunzioni e possibilità di stage con Granarolo

Nuovi posti di lavoro e opportunità di stage con l’azienda Granarolo. Gli impieghi sono vari e rivolti a tutti, scopri come candidarti.

Nuovi posti di lavoro e opportunità di stage con l’azienda Granarolo. Gli impieghi sono vari e rivolti a tutti, scopri come candidarti.

Assunzioni Granarolo

La Granarolo è una delle aziende italiane più affermate e longeve. Fondata nel 1957 a Bologna, mette a disposizione periodicamente nuove offerte di lavoro a seguito alla crescita che sta avendo.

I posti di lavoro offerti dalla Granarolo non riguardano soltanto persone con esperienza, ma sono rivolti anche a giovani volenterosi di imparare. A questi ultimi, infatti, l’azienda offre la possibilità di intraprendere uno stage formativo che possa farli crescere nel campo lavorativo.

Impieghi e stage

Lavoro: nuove assunzioni e possibilità di stage con Granarolo

Le figure ricercate al momento sono prevalentemente:

  • ingegnere di manutenzione, presso la sede a Modena. Sono richieste laurea in ingegneria, buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, esperienza (anche breve) nel campo della manutenzione industriale;
  • agenti di commercio e procacciatori d’affari, su tutto il territorio nazionale. E’ richiesta esperienza nel settore vendita food&beverages.
  • controller di stabilimento, presso la sede a Bologna. Sono richieste una laurea in ingegneria o economia, un’esperienza di minimo 3 anni in campo lavorativo ed un’ottima conoscenza di Excel e dell’inglese;
  • SAP Specialist, presso la sede di Bologna. L’impiego è rivolto ai laureati in campo tecnico/informatico con esperienza pluriennale nel ruolo e conoscenza dei programmi ABAP e SQL. Inoltre, è necessario che il candidato sia disposto a trasferte sia in Italia che all’estero.
  • specialista selezione, formazione e sviluppo, anche quest’ultimo presso la sede bolognese della Granarolo. Il candidato deve necessariamente aver conseguito una laurea in ambito umanistico/economico, lavorato presso importanti multinazionali e deve saper parlare fluentemente la lingua inglese.

Per quanto riguarda le opportunità di tirocinio, la sede attualmente disponibile per fare esperienza si trova a Bologna. I giovani laureati in economia, con una buona padronanza dell’inglese e del pacchetto Office potranno fare pratica nel settore della contabilità. Per quanto riguarda, invece, i laureati alla magistrale di ingegneria gestionale, statistica o materie affini, c’è la possibilità di fare esperienza nel campo del demand planning.

Candidatura

Chiunque sia interessato a lavorare con la Granarolo o fare esperienza nel settore potrà inviare la propria candidatura all’azienda tramite il sito ufficiale “www.gruppogranarolo.it”. La procedura è molto semplice e prevede pochi step: innanzitutto, bisognerà andare sul sito e cliccare sull’area “Azienda“, che troverete nel menù in alto. Dopodichè, una volta aperta la nuova pagina web, basterà cercare la sezione “Lavora con noi“.

Qui potrete visionare tutte le posizioni aperte e scegliere quella che ritenete più adatta a voi oppure mandare una candidatura spontanea per proporre un impiego differente. Una volta selezionato l’impiego che prediligete, potrete leggere tutte le informazioni al riguardo e decidere se inviare il vostro curriculum. Compilare il vostro curriculum sarà molto semplice, grazie al form apposito offerto dal sito, seguendo attentamente le indicazioni.

Sara Gatto

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 20 anni e sono una studentessa. Il mondo della comunicazione è ciò che più mi interessa, in particolare il cinema, la musica e l'arte in generale. Spero che i miei articoli vi siano d'aiuto e che, oltre la curiosità, siano capaci di alimentare i vostri interessi.