Loacker 2023, assunzioni a tempo indeterminato: come candidarsi e posizioni aperte

Autore:
09/03/2023

Loacker 2023, assunzioni a tempo indeterminato: come candidarsi e posizioni aperte

Assunzioni Loacker 2023: l’azienda italiana leader nella produzione di wafer e dolci, ha annunciato che sono molte le offerte di lavoro e le nuove posizioni aperte.

L’azienda italiana, fondata nel 1925 a Bolzano, ha una presenza globale in oltre 100 paesi ed è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti innovativi e nella sostenibilità ambientale.

Tuttavia, nonostante la presenza dell’azienda in tutto il mondo, le offerte di lavoro attualmente attive si riferiscono alle sedi principali, quelle in Trentino Alto Adige.

In questo articolo daremo uno sguardo più approfondito alle Assunzioni Loacker 2023, analizzando i profili ricercati e le modalità con le quali inviare la candidatura.

Assunzioni Loacker 2023: cenni sull’azienda e sulle offerte di lavoro

L’azienda italiana Loacker è ben nota agli amanti di dolci preconfezionati. Attiva dal 1925 e con sede principale a Bolzano, da piccola pasticceria locale è riuscita a trasformarsi in grande industria dolciaria operante in tutto il mondo.

Le offerte di lavoro attualmente attive sono varie: le assunzioni Loacker 2023, infatti, prevedono contratti per diversi profili e, soprattutto, le posizioni aperte sono tantissime.

Nonostante vanti attualmente più di un migliaio di collaboratori, l’azienda è alla ricerca di profili a vari livelli, dagli stagisti e stagionali fino ai dipendenti a tempo indeterminato.

I candidati in cerca di lavoro che intendono candidarsi alle offerte Loacker potranno contare su un ambiente molto professionale ed estremamente collaborativo.

L’azienda è infatti nota perché, in primis, ha a cuore lo sviluppo della professionalità dei propri lavoratori. Questi ultimi potranno contare su corsi di formazione costanti e, soprattutto, su reali possibilità di crescita e avanzamenti di carriera concreti.

Offerte di lavoro, assunzioni Loacker 2023: profili ricercati a Auna di Sotto

Analizziamo adesso tutti i dettagli in merito alle Assunzioni Loacker 2023. Come già accennato, un gran numero di posizioni aperte e di offerte di lavoro è stato segnalato per le sedi principali dell’azienda, situate in Trentino Alto Adige.

Per la sede di Auna di Sotto, si ricercano attualmente:

  • Specialista di magazzino per la logistica interna
  • Collaboratore Food
  • Responsabile dello sviluppo delle risorse umane
  • Collaboratore Acquisti
  • Team Leader Pianificazione Operativa della Produzione
  • Collaboratore Front Office e organizzazioni viaggi aziendali
  • Local Key Account Manager per varie aree
  • Specialista in materia di salute, sicurezza e ambiente
  • Tecnico operativo – ingegneria elettrica/automazione
  • Tecnico IT

Ovviamente, il titolo di studio richiesto varia a seconda della posizione per la quale si intende presentare la propria candidatura.

Segnaliamo, infine, che per i giovani sono disponibili alcune opportunità di stage, come quello in area Marketing-Innovazione.

Le candidature spontanee per posizioni non attualmente aperte, invece, sono sempre disponibili sull’apposita area del sito ufficiale Loacker.

Assunzioni Loacker 2023: offerte di lavoro per la sede di Bolzano

Come già anticipato, le assunzioni Loacker 2023 non riguardano solamente la sede di Auna di Sotto, ma anche quella di Bolzano.


Leggi anche: Licenziamento durante malattia, è possibile? Cosa succede se si supera il limite

Attualmente, per questa sede le posizioni aperte sono quelle che seguono:

  • Impiegati per il servizio bar
  • Collaboratore gestione Front Office
  • Customer Service & Sales Support International
  • Personale amministrativo
  • HR Development Manager
  • Digital Operations Specialist
  • Local Key Account Manager
  • Lead Digital Systems Technology Manager
  • Senior Category Manager.

Anche per la sede di Bolzano, oltre alle Assunzioni Loacker per professionisti, sono previste opportunità di stage per i giovani che sognano di avviare una propria carriera all’interno dell’azienda

Offerte di lavoro e assunzioni Loacker 2023: come candidarsi

Insomma, le assunzioni Loacker 2023 rappresentano una grande opportunità per i candidati in cerca di lavoro. Tra le offerte attualmente disponibili, oltre a quelle pubblicate da Italo Treno per il 2023, possono essere considerate tra le più allettanti, anche in ragion dell’enorme varietà e quantità di profili ricercati.

Ma come inviare la candidatura per ottenere un lavoro presso Loacker? È sufficiente collegarsi al sito ufficiale Loacker: dopo aver cercato la sezione Lavoro, è possibile consultare le candidature aperte e inoltrare la propria domanda.

Le foto presenti in questo articolo sono concesse in licenza a Giddy Up srl