L’uomo capricorno e la sua gelosia

Autore:
20/06/2018

Quello che sicuramente non lo sai sull’uomo capricorno.

L’uomo capricorno e la sua gelosia

L’uomo Capricorno, mostra la sua gelosia, spesso solo per fare spettacolo, dimostra di essere geloso, così il partner si rende conto che lo ama. I Capricorni sono pratici, sono intrinseci a loro, anche nelle relazioni sentimentali. La gelosia li deruba di molta energia, e quando finalmente si stancano di sospettare l’ infedeltà del proprio partner, senza rimpianti, buttano tutto all’aria e vanno avanti per la loro strada. Tutto ciò rigorosamente in silenzio totale. I nativi del segno , non sono nati con la gelosia, la acquistano nel tempo a causa di varie esperienze meno piacevoli, o ad una serie di diffidenze generale nelle persone, comunque possa essere, la gelosia fa parte della vita del capricorno.

L’uomo Capricorno vuole vedere accanto a se una donna seria e soprattutto molto saggia, che lo ispirerà alle imprese, che non flirterà con gli altri e non dubiterà mai di loro stessi. Il problema del Capricorno, è che pensa di avere sempre tutta la verità, è sempre lui che detiene la verità e non è pronto a cambiare, nemmeno per amore. Ha molti problemi a mettere in discussione i suoi atteggiamenti e il suo funzionamento. Pensa anche di essere l’unico detentore di soluzioni per risolvere i tuoi disaccordi. Gli uomini di questo segno sono ambiziosi, disposti a combattere per un posto sotto il sole e aspetta con molta pazienza il partner che apprezza questi pregi. Tieni traccia delle sua dolce metà, difficilmente puoi mentire ad un uomo capricorno, maniaco del controllo, e con il senso senso molto sviluppato, se ne accorgerà di ogni piccola bugia. La vendetta per aver tradito un uomo Capricorno, senza dubbio è molto diabolica.


Leggi anche: Licenziamento durante malattia, è possibile? Cosa succede se si supera il limite

L’uomo Capricorno: investigatore privato

I Capricorni sono investigatori innati, tieni d’occhio il più piccolo dettaglio per non essere sorpreso. E quando sono gelosi, si ‘’trasformano’’ in una presenza demoniaca in fondo alla strada. Sebbene affermino di non essere gelosi, cercano tutte le informazioni possibili sul rivale per scoprire le loro debolezze.

L’uomo capricorno, governato da Saturno, è molto possessivi, geloso, ma nella stessa misura anche molto passionale. La chiave è costruire un rapporto solido con loro e darsi il tempo per conoscerli a fondo; un percorso lungo ma stimolante e pieno di sorprese. Una volta innamorato, le cose sono chiare: tu appartieni a lui, impossibile discutere, non cambierà idea. Buona fortuna!

 

Le foto presenti in questo articolo sono concesse in licenza a Giddy Up srl