Madre vende la propria bambina di due anni a più uomini per abusare di lei

-
22/07/2018

Azzie Watson vende la figlia di due anni a più uomini per violentarla, ecco la storia

Madre vende la propria bambina di due anni a più uomini per abusare di lei

Una bambina di soli due anni è stata praticamente venduta dalla sua propria madre ad almeno 10 uomini diversi per essere violentata. Nessuno di questi uomini non era il suo padre biologico.

Inimmaginabile pensare che una madre potrebbe fare un gesto cosi orribile con la propria figlia. Sembrerebbe un film horror, invece si tratta di un vero e proprio incubo che ha dovuto subire per diversi mesi una piccola bambina di 2 anni.

Due fratellini sono stati allontanati dalla madre, per le condizioni di degrado totale in cui vivevano e affidati ai servizi sociali. Quando la bimba di due anni è stata adottata, il papà adottivo ha scoperto una cosa davvero scioccante.

Succede tutto negli Stati Uniti, Azzie Watson, 25 anni, madre della piccola che è stata abusato da più uomini. Colpevole di quello che è accaduto, la madre della piccola, adesso si trova in carcere, accusata di abuso di minori, insieme al compagno e si dichiara anche lei stessa una vigliacca.

È stato scoperta la violenza a cui era costretta a subire la piccola di due anni, proprio dal suo padre adottivo, a cui era stata affidata dai servizi sociali.

download (6)Il padre adottivo della bambine in completa disperazione

Mentre il papà adottiva cambiava il pannolino alla piccola, è rimasto senza parole quando la bambina accusava dolore forte nelle parti intime. ‘’ Papà mi fa male li’’ ripeteva di continuo. Spaventato, ha subito avvisato la polizia. Dopo alcuni indagini effettuate, esce fuori che la bambina era stata violentata più volte da diversi uomini, mentre la madre impassibile guardava quello che succedeva.

La bambina di soli due anni, dopo le ripetute violenze da parte di più di 10 uomini diversi, ha anche contratto una brutta infezione a trasmissione sessuale. Adesso, finalmente per la piccola creatura, l’incubo è finito. Dopo lunghi mesi di violenze continue, la bambina adesso avrà tutte le cure necessarie.Abusi su minori: un 43enne abusa sessualmente di due bimbe, ecco dove è successo


Leggi anche: Dolci tipici di Natale regione per regione vediamo quali sono