Migliori smartphone LG in rapporto qualità prezzo

-
07/02/2020

una lista dei 5 migliori smartphone LG per rapporto qualità prezzo

Migliori smartphone LG in rapporto qualità prezzo

Si sa che i più richiesti smartphone top di gamma rispondo al marchio Apple o a quello delle asiatiche Samsung e Huawei, ma anche la coreana LG, prevalentemente tra le aziende leader nel campo dei televisori, propone un buon rapporto qualità prezzo. Andiamo a scoprire i migliori smartphone LG.

Migliori smartphone LG: i 5 più consigliati

Se volete acquistare uno smartphone di fascia medioalta con un buon rapporto qualità prezzo potete affidarvi alla LG. Vediamo 5 modelli della casa coreana che riescono a bilanciare al meglio il rapporto tra qualità e prezzo. Ecco, dunque, 5 migliori smartphone LG nell’ elenco in basso.

  • Tra i miglori smartphone LG sicuramente troviamo il G8S ThinQ. Uno smartphone che offre un design moderno, un ampio display OLED da 6,21 pollici e l’innovativa Z Camera. Lo smartphone LG dispone del sistema Android 9 Pie, un processore octa core a 2,2 GHz, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile fino a 2 TB con microSD, fornito di tripla fotocamera due da 12 Megapixel e una da 13. Il suo prezzo è di circa 379 Euro.
  • Forse il maggior Top di gamma della LG è il V40 ThinQ, un telefono ad alte prestazioni con doppia fotocamera posteriore da 16 + 12 MP. Il device è caratterizzato da un processore octa core a 2.2 GHz, con chipset Snapdragon 845, GPU Adreno 630, 6 GB di RAM e una memoria interna da ben 128 GB espandibile fino a 2 TB. Il dispositivo offre un grande display FullVision OLED da 6,4 pollici. Il suo prezzo è di circa 425 Euro.
  • Il modello LG K40 è un ottimo compromesso di smartphone economico e valido. Con un display LCD HD della grandezza di 5,7 pollici, con una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Il suo prezzo è di 129 Euro.
  • Pur essendo uno smartphone del 2017, il modello LG G6 vanta forse il miglior rapporto qualità-prezzo. Dotato di un processore quad core a 2,4 GHz, uno spazio 4 GB di RAM e una memoria di 32 GB espandibile fino a 256GB. Il sistema operativo è un po’ desueto con Android 7 Nougat, ma è aggiornabile. Ha una doppia fotocamera posteriore da 13 + 13 MP e capacità di registrazione video in 4K. Il suo prezzo è di 140 Euro
  • In ultimo, ma non ultimo consigliamo il modello LG G7 ThinQ, con doppia fotocamera da 16 Megapixel, processore octacore da 2,8 GHZ ed un display da 6,1 pollici. Il suo prezzo è di circa 265 Euro.

Dunque, questi erano alcuni dei più consigliabili smartphone LG per una spesa non esosa ed una buona qualità di resa del prodotto.