Mondiali Russia 2018: Quote e pronostici vincente Girone C

-
06/06/2018

Analisi vincente fase a gironi gruppo C. Non perdere le quote fantastiche per sognare insieme alle Nazionali.

Mondiali Russia 2018: Quote e pronostici vincente Girone C

In vista dei Mondiali Russia 2018, analizziamo le varie nazionali che sono riuscite a superare la fase di qualificazione, in particolare vedremo il loro percorso, i loro punti di forza o di debolezza e qualche curiosità. Così facendo avremo più consapevolezza di cosa stiamo giocando ed essere sicuri di andare a SEGNO!!

In questo articolo tratterò in particolare le squadre che formano il gruppo C, farò un articolo specifico per ogni girone. Se sei interessato al Girone A clicca qui. Per il Girone B clicca qui.

Pronostico e quote Gruppo C dei gironi Mondiali 2018.

Girone C Mondiali 2018

Il gruppo C è formato da Francia, Australia, Perù e Danimarca.

La prima in questo gruppo è la Francia favorita vincitrice del gruppo C, si è qualificata come prima lasciando indietro Svezia e Olanda. È allenata da Deschamps da molti anni che ha reso la Francia una squadra molto solida. Anche se concede un po’ troppi goal, non avrà problemi a passare prima in questo girone.

L’ Australia è la sfavorita di questo gruppo, per qualificarsi ha affrontato un doppio spareggio contro la Siria e con l’Honduras. Per noi arriverà ultima in questo girone perché è in forma e non è preparata per affrontare il mondiale in quanto l’allenatore stesso dopo la qualificazione si è dimesso e ha lasciato il timone al suo vice.

Il Perù si è qualificata vincendo 2-0 conto la nuova Zelanda. È una squadra con tanta tenacia ed entusiasmo per questo pensiamo che avrà una marcia in più rispetto all’Australia.


Leggi anche: Casa in donazione, dopo quanti anni si può vendere?

Infine abbiamo la Danimarca si è qualificata passando la fase dei play off perché era passata seconda dopo la Polonia. Ai play off si sono battuti contro l’Irlanda, vincendo 5-1 in casa degli avversari. Loro possono vantare di aver vinto un mondiale nel lontano 1992. La Danimarca ha maturato un bel gioco negli ultimi anni, sapendosi procurare goal e tante occasioni da goal, forse un po’ carente nel settore difensivo ma noi pensiamo che può procurarsi tranquillamente il secondo posto.

Per questo consigliamo la quota 1° posto Francia e 2° posto Danimarca a 2,50.

Le quote per la Vincente del gruppo C

Francia – 1.28

Danimarca – 6.25

Perù – 10.50

Australia – 22.00

Le quote per la qualifica agli ottavi di finale

Francia – 1.05

Danimarca – 1.66

Perù – 2.75

Australia – 4.50

Sabato 12/05 abbiamo vinto tutte le partite consigliate per la penultima giornata di Liga!! Clicca qui per vedere le partite prese!! 

Mercoledì 02/05 siamo andati in CASSA!!! Vai a vedere quanto abbiamo vinto con i Pronostici Champions League.

Anche Giovedì 03/05 andati in CASSA, per vedere la giocata clicca questo link: Pronostici Europa League!!