Montecatini Terme, dopo un violento diverbio, cerca di strappargli i testicoli

Via Calabria a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, una coppia di coniugi durante una lite in casa, arrivano a fare cose fuori dal comune.

Volano parolacce pesanti tra i due coniugi, ma la lite non ferma solo a parole di ogni colore. In un momento di completo panico, l’uomo, a un certo punto ha perso la testa e senza pensarci su si è scagliato contro la compagna, aggredendola. Evidentemente, la donna sentendosi in pericolo totale, e presa da completa disperazione, ha cominciato a mordere i genitali di lui, in una maniera selvaggia, quasi a staccargli.

Come una vera e propria felina, la donna cercava di staccargli completamenti i genitali dal corpo.

Secondo una provvisoria ricostruzione dei fatti, la coppia era residente a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, di origini rumene. Sembra che l’accaduto abbia fatto tanto giro in web e non solo.

 

Entrambi sotto effetto dell’alcol, i due giovani, hanno fatto un vero e proprio spettacolo

I fatti sono avvenuti intorno alle 22.00 in un’abitazione di via Calabria a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Le urla erano forti e cosi i vicini hanno avvisato gli organi competenti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i volontari della pubblica assistenza di Monsummano, insieme all’ambulanza.

Una volta arrivati sul posto, i medici si sono trovati di fronte una scena orribile, sembrava un film horror, e hanno subito trasportato l’uomo, privo di sensi e molto sanguinante, al primo ospedale più vicino, cioè l’ospedale di Pescia.

Ora i militari dell’Arma stanno tentando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti, anche se una cosa è ben chiara. L’uomo è rimasto quasi senza testicoli. Bisogna stabilire con esattezza, quali sono le vere cause che ha portato la donna, ha scaccare quasi totalmente i testicoli dell’uomo.

Attualmente l’uomo si trova ricoverato all’ospedale, ma la donna è in stato di fermo.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.