Movember Party: la festa dei “baffi” contro il tumore alla prostata
Contro il tumore alla prostata la festa coi baffi di novembre: ecco come si è svolta ai Castelli Romani.
In una location tutta d’eccezione, il 10 novembre al New Rockness di Genzano di Roma, in collaborazione con Beerbaccione pub, Exodus pub e Avis di Genzano hanno dato vita a una festa, con food e birre artigianali, a scopo benefico per sensibilizzare la lotta contro il tumore all’apparato genitale maschile.
A guidare la serata, una conduttrice d’eccezione, Alessia Schiaffini giornalista Rai presentando i vari artisti che hanno partecipato a questa grande festa.
Sono saliti sul palco Luca Guadagnini con le imitazioni del “Califfo”, cantuautore italiano fondatore di Rock per un Bambino ( evento di musica e spettacolo a scopo benefico per l’Ospedale pedriatico Bambino Gesù di Roma), Andrea Vona cantautore italiano, Flavio Caudai al suo esordio come cantante e chitarrista degli Overcast, She Want’s un gruppo indi rock alternative rock dei Castelli Romani, Dario Rossi artista e percussionista dei Castelli, un Busker si esibisce nelle piazze e nelle strade intrattenendo tuiristi e passanti con la sua musica usando pentole, rottami e padelle.
A concludere la serata dj set di Tatiana Non – dj Selecta di Radio Rock e Emanuele One-Two Forte da Italian Stail.
La Direzione Artistica e la Gestione Logistica è e stata seguita nel minimo dettaglio da Luca Frugoni, Cantautore con il progetto The Castaway.
Il taglio simbolo del baffo è stato curato da Marco Orazi e Atmosfhair.
PartnerShip Radio Libera Tutti, Avis Genzano di Roma che si è occupata della raccolta fondi per gli sfollati dell’esplosione della notte 13 ottobre in piazza Buttaroni e Icon Recording Studio.
Anche la Phoenix Fmi Bikers ha aderito all’iniziativa con un aperitivo casereccio vino e tarallucci per tutti.