Movember Party: la festa dei “baffi” contro il tumore alla prostata

Contro il tumore alla prostata la festa coi baffi di novembre: ecco come si è svolta ai Castelli Romani.

In una location tutta d’eccezione, il 10 novembre al New Rockness di Genzano di Roma, in collaborazione con Beerbaccione pub, Exodus pub e Avis di Genzano hanno dato vita a una festa, con food e birre artigianali, a scopo benefico per sensibilizzare la lotta contro il tumore all’apparato genitale maschile.

A guidare la serata, una conduttrice d’eccezione, Alessia Schiaffini giornalista Rai presentando i vari artisti che hanno partecipato a questa grande festa.

Sono saliti sul palco Luca Guadagnini con le imitazioni del “Califfo”, cantuautore italiano fondatore di Rock per un Bambino ( evento di musica e spettacolo a scopo benefico per l’Ospedale pedriatico Bambino Gesù di Roma), Andrea Vona cantautore italiano, Flavio Caudai al suo esordio come cantante e chitarrista degli Overcast, She Want’s un gruppo indi rock  alternative rock dei Castelli Romani, Dario Rossi artista e percussionista dei Castelli, un Busker si esibisce nelle piazze e nelle strade intrattenendo tuiristi e passanti con la sua musica usando pentole, rottami e padelle.

A concludere la serata dj set di Tatiana Non – dj Selecta di Radio Rock e Emanuele One-Two Forte da Italian Stail.

La Direzione Artistica e la Gestione Logistica è e stata seguita nel minimo dettaglio da Luca Frugoni, Cantautore con il progetto The Castaway.

Il taglio simbolo del baffo è stato curato da Marco Orazi e Atmosfhair.

PartnerShip Radio Libera Tutti, Avis Genzano di Roma che si è occupata della raccolta fondi per gli sfollati dell’esplosione della notte 13 ottobre in piazza Buttaroni e Icon Recording Studio.

Anche la Phoenix Fmi Bikers ha aderito all’iniziativa con un aperitivo casereccio vino e tarallucci per tutti.

Simona Spaziani

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.