Non c’è età per avere un figlio, la storia commovente di una madre

Flora è una donna di 58 anni e nonostante l’età avanzata ha dato alla luce il piccolo Florian, è stato definito il ​”il miracolo di Leverkusen” .

Florian, nato il 15 giugno nell’ospedale di Leverkusen.

FlorianLa storia di Flora è una storia di amore, che non ha età. E’ spostata con un uomo di  72 anni, tra i due è stato subito amore e fin dal primo momento la voglia di famiglia la voglia di diventare gentione è stata più forte di ogni cosa.

Tanta la delusione quando i medici le dicevano che non era possible, per 24 anni non si sono mai arresi, hanno fatto di tutto, esami, controlli ma niente, la gravidanza non è mai arrivata.  I medici non gli davano speranze, dicevano che erano entrambi troppo vecchi per avere dei bambini.  Troppo vecchi per avere bambini, quante lacrime e sofferenza. Flora si ripeteva, non si è mai vecchi per essere genitori, non si è mai vecchi per amare un bambino e crescerlo. 

mamma-a-50-anniFlora e suo marito non si sono arresi, con perseveranza, hanno esplorato tutti i tipi di tecnologie nate per la riproduzione assistita.

Alla fine il loro sogno, la loro voglia di voler essere genitori è stata premiata, con la fecondazione in vitro.

Oggi, Flora è mamma di Florian e non potrebbe essere più felice. Il piccolo sta bene, pesa 3,360 grammi, e con una dimensione di 53 cm è in perfetta forma. Flora sta bene è la sua felicità è immensa. Non c’è età per amare, non c’è età per avere figli. 

Non c’è età per avere un figlio, la storia commovente di una madre ultima modifica: 2018-06-17T15:47:13+00:00 da Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.