Offerta di lavoro: A.A.A. Cercasi coccolatore per gatti, una nota clinica assume amanti dei felini

Ami i gatti, hai una predisposizione naturale per la cura dei felini, ecco il lavoro adatto a te!

Nuova offerta di lavoro: una nota clinica cerca coccolatore per gatti. Se ami la natura, specie gli animali tra cui i felini, se tendenzialmente ami nutrire i gatti randagi e accarezzarli ti rende felice, beh allora che aspetti? Una nota clinica di Dublino cerca personale da adibire alla mansione di “coccolatore di gatti”.  Presenta la domanda questa potrebbe essere la risposta alla tua vita lavorativa. Si tratta nel complesso di un lavoro full-time, sostanzialmente una buona possibilità di inserimento in un mondo lavorativo in continua evoluzione.

La richiesta di personale arriva dalla clinica veterinaria di Dublino “Just Cats”, con sede in Clonsilla vicino alla capitale irlandese. Per molti di voi, affacciarsi a questa figura professionale di coccolatore per gatti, rappresenta quel sogno chiuso nel cassetto che emerge con tutta la sua innata bellezza.

Quali requisisti sono necessari per partecipare alla selezione di coccolatore per gatti?

Amare in modo incommensurato gli animali, specie i gatti. Siete disposti a lavorare con i felini? Amarli, rassicurali, farli sentire protetti. Le mani dei partecipanti devono essere dolci, gentili capaci di eseguire teneri massaggi sui gatti per molto, molte ore. La figura richiesta deve essere in grado di “sussurrare” al gatto, dolcemente tenere parole dettate dal cuore. In buona sostanza il candidato ideale per partecipare alla nuova offerta di lavoro, deve possedere la “cattitude”, cioè quell’attitudine naturale verso i felini.

Nuova offerta di lavoro: coccolatore gatti

Ovviamente, non serve solo l’amore per i gatti, per inoltrare la domanda e candidarsi al posto di coccolatore, è necessario possedere un titolo di specializzazione in veterinaria, valido in Irlanda.

L’annuncio è stato pubblicato dalla Just Cats  suoi social network, facendo in men che non si dica il giro del globo. Tante sono le persone che si sono interfacciate con il post, tra chi lo ha semplicemente condiviso e chi lo ha commentato nel seguente modo, come:

  • lavoro dei sogni;
  • sono disperata,  nutro un sentimento d’amore per i felini, ma non possiede alcun titolo specifico in veterinaria;
  • sono pronto a partire all’istante.

Una lista tanto bella quanto bizzarra.

Offerta di lavoro: coccolatore gatti

Dove presentare la domanda per la nuova offerta di lavoro?

Chi possiede i requisiti può inoltrare la domanda allegando il certificato di specializzazione veterinaria e un curriculum vitae, attraverso un e-mail all’indirizzo: miaow@justcats.ie.

 

Assunzioni Ferrovie Tedesche: Deutsche Bahn Cerca 15mila Impiegati Anche Over 50

Antonella Tortora

Analista Contabile, collaborato con diversi quotidiani online. Adoro scrivere, ogni notizia è degna di essere vissuta, raccontata, con cuore, emozione, passione. Raccontarle serve a renderle uniche, se non raccontate finirebbero nel labirinto del dimenticatoio. Resta un'unica verità ogni storia incorpora una piccola parte di me, che emerge in un angolino nascosto. Citazione preferita: “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” Albert Einstein