Passeggero morto dopo aver ingoiato la cocaina in aereo, ecco cosa è successo

Aveva paura di essere beccato dall’equipaggio dell’aereo, cosi, un cittadino inglese ha ingoiato una quantità non indifferente di cocaina.

Ecco come sono andati i fatti

Muore dopo aver ingoiato la cocaina a bordo dell'aereoIl volo di 143 persone, Fliegers ‘’Jet 2’’, con la partenza da Manchester e diretti a Ibiza, si è rilevato un incubo. Un passeggero con la cittadinanza inglese, ha ingoiato la droga, temendo di essere scoperto dall’ equipaggio e rischiare l’arresto immediato. Subito dopo il gesto folle, l’uomo ha iniziato a sentirsi male, delirava e dondolava. Il personale di bordo, se ne è accorto immediatamente e ha cercato di bloccare il passeggero e capire cosa era successo. Purtroppo, subito dopo il passeggero è deceduto. È stato deciso un immediato atterraggio d’emergenza, il medico di bordo insieme ai medici di Tolosa, non sono riusciti a fare nulla, l’uomo era già morto.

Ecco alcune testimonianze

Un testimone oculare sostiene che i medici sono intervenuti di urgenza, somministrando al passeggero una flebo, ma sono stati inutili gli sforzi per rianimare l’uomo.

Altri testimoni, sostengono che l’uomo era molto agitato e manifestava segni di pura paranoia, poi aveva mischiato una cosa nella sua bevanda e ha iniziato ad ingoiarla, a quanto pare si trattava della cocaina.

Anche altri 2 passeggeri hanno cercato di aiutare l’uomo usando la maschera d’ossigeno per circa 20 minuti, ma senza nessun esito positivo.

L’uomo era praticamente pieno di cocaina che aveva ingoiato durante il volo. Ingoiare tutta quella quantità di droga, significa morte sicura, nessun sforzo da parte del personale medico si poteva rivelare efficace e poteva salvargli la vita. L’aereo, è arrivato alla destinazione con ben 5 ore di ritardo.

Insomma un volo da incubo per tutti i passeggeri diretti a Ibiza, il gesto stupido dell’uomo ha lasciato tutti senza parole.

Abbandona il figlio morto sull’aereo, arrestata la madre, ecco dove

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.