Per Natale ci sarà il panettone alla cannabis

Panettone alla cannabis in Italia, ecco come acquistarlo e quanto costa

A Milano e nell’hinterland, quest’anno sarà un Natale con gusto ‘’stupefacente’’ è arrivato nel nostro Paese anche il panettone alla cannabis legale. Il panettone, che è il dolce tradizionale tipico natalizio, è stato reinterpretato con l’aggiunta di un nuovo ingrediente: cannabis. Il prodotto, è già vendita online sul sito ufficiale di un delivery di cannabis, ovviamente legale, JustMary:

Panettone alla cannabis

“Un lievitato dal gusto stupefacente”, definiscono cosi i produttori del nuovo panettone alla cannabis. Ma vediamo cosa contiene e come è stato lavorato.

Il panettone alla cannabis, non sarebbe di certo il primo in Italia, anche in passato sono stati presentati prodotti con ingredienti come la cannabis. Però, sul sito ufficiale viene fatta pubblicità come il “primo panettone alla cannabis in Italia“, definendo il gusto di questo panettone “stupefacente”.

Diciamo che si tratta di un Natale alternativo a Milano e nell’hinterland, e si viene informati che qualsiasi consumatore è libero di acquistare il prodotto, messo a disposizione dal “JustMary“, il primo delivery di cannabis legale nel nostro Paese.

La grande azienda Amazon, annuncia che per quest’anno, ci sono numerosi prodotti in vendita, con tema Natale, che si potranno acquistare nell’occasione delle Festività natalizie, tra cui il nuovo panettone alla cannabis.

Questo dolce viene lavorato con ingredienti particolari: olio cbd (di cannabidiolo) e farina di canapa. Questi due ingredienti aggiunti in più al classico dolce natalizio “lo rendono unico nel genere”, specifica il produttore.

Leggi anche: Coca Cola alla cannabis: annunciata l’innovativa idea della multinazionale

Ma la composizione di questo dolce è formata anche da uvetta e canditi di prima scelta. Il nuovo panettone alla cannabis, trovabile sul mercato alimentare, ha un peso di 900 grammi. E se vi chiederete quanto vi verrà a costare, ebbene il prodotto non è proprio economico, perché costa ben 40 euro.

Una volta fatta l’ordinazione online potrà essere consegnato a Milano e nell’hinterland nell’arco di 45 minuti dai corrieri. Ma per chi non si trova ad abitare proprio nelle vicinanze, dovrà pazientare un po’ di più, infatti sul sito viene specificato che la consegna è “in maniera completamente anonima”.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.