Previsioni meteo giovedì 14 giugno: ancora piogge ecco dove

Le previsioni meteo fino a oggi, giovedì 14 giugno, sembrano non promettere nulla di buono e il tempo sembra caratterizzato da una estrema instabilità. Le piogge e i temporali, infatti, tenderanno a spostarsi al centro sud.

maltempo aprileCondizioni di instabilità anche per venerdì tra Lazio, Abruzzo, Molise e sulla Sicilia e sulle zone interne della Sardegna dove resterà alto il rischio di temporali.

Nel resto dell’Italia il tempo vedrà un miglioramento con schiarite più ampie sul Nordovest. Al Nord l’instabilità sarà circoscritta soltanto alle ore pomeridiane nelle zone montuose. Al Sud le temperature massime subiranno una diminuzione mentre subiranno un lieve rialzo nel resto del Paese anche se il clima permarrà prevalentemente ventilato.

Nel fine settimana il sabto sarà ancora instabile nel basso Lazio e nel Sud del Paese mentre Domenica il rischio di temporali si limiterà alle regioni montuose della penisola con un clima che si manterrà estivo con temperature in rialzo senza però che il caldo diventi eccessivo.

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.