Regali di Natale: videogiochi e console consigliati

-
09/12/2019

Console e i migliori videogiochi del momento da tenere d’occhio per i regali di Natale.

Regali di Natale: videogiochi e console consigliati

E’ già tempo di regali di Natale, una volta lasciatoci l’allestimenti dell’albero, bisogna pensare a cosa riporre, incartato sotto di esso. Sicuramente videogiochi e console sono tra le possibilità di scelta più efficaci, non soltanto per i più piccoli. E molti negozi di Tech, nel periodo di Natale vedranno letteralmente presi d’assalto i reparti di videogiochi e console.

Console per i regali di Natale:

Non è ancora chiaro quali saranno le offerte in giro per le varie catene di tecnologia o su siti di e-commerce come Amazon in vista dei regali di Natale per acquistare console a prezzi convenienti, ma è inequivocabile che le più prese di mira saranno la Xbox One e la Ps4. Un’accoppiata sicuramente interessante per quanto riguarda l’acquisto di Xbox è quella che vede al momento su diversi siti di e-commerce disponibile a poco più di trecento euro il Xbox One X + Star Wars Fallen Jedi, nuovissimo videogame dedicato alla saga di Guerre Stellari. La PS4, invece pare sia disponibile online anche a prezzi intorno ai 300 Euro, ma non dimenticatevi anche di una valida alternativa sul piano del videogaming, con la sempreverde Nintendo switch, dal costo che si aggira attorno ai 300 Euro.


Leggi anche: Canone Rai: come ottenere il rimborso procedura e modulo

Videogiochi per i regali di Natale:

Sul versante dei videogiochi, come possibili regali di Natale, tra le ultime uscite, si segnalano le più allettanti, ovvero Red Dead Redemption 2, Death Stranding e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.Il primo è un fantastico videogioco ambientato nel far west, mentre il secondo è un’esclusiva PS4 (quindi attenzione a non farlo recapitare sotto l’albero di chi possiede una Xbox), l’ultimo è invece adatto per la Nintendo switch. I prezzi di questi videogiochi si aggirano attorno ai 60-70 Euro ciascuno. Ma, magari, solo perché ancora non è il tempo di offerte per i regali di Natale. Nell’attesa, teneteli d’occhio.