Roma: annunciato lo sciopero dei mezzi pubblici per il 17 gennaio

Roma in grande disagio per la giornata di giovedi 17 gennaio 2019, ecco cosa sta succedendo

Il nuovo anno porta spiacevoli sorprese per quanto riguarda le giornate di sciopero. Sono previsti diversi giorni di sciopero sia per le scuole, treni, aerei e bus.

Roma: Sciopero 17 gennaio

La circolazione dei mezzi pubblici a Roma potrebbe subire grossi disagi proprio per lo sciopero previsto giovedi 17 gennaio 2019.

Il personale Atac si fermeranno per ben 24 ore, seguiti da quelli dell’Usb, che si fermeranno dalle ore 8.30 alle 12.30.

Per quanto riguarda i portieri, guardiani, addetti ai centralini telefonici ed ai servizi di vigilanza, apertura e chiusura stazione, non è previsto nessun tipo di sciopero. I romani che dovranno usufruire dei mezzi pubblici in città potranno fare affidamento sui mezzi solo dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

Stop circolazione autobus, e le metro A, B e C, sulle tratte Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo gestite da Atac.

Leggi anche: Scioperi Gennaio 2019: ecco il calendario

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.