Sciopero Taxi 3 aprile 2019 per tutta la giornata

Sciopero Taxi domani 3 aprile per 24 ore, disagi in tutte le città italiane.

Previsto sciopero Taxi per domani 3 aprile 2019. Lo sciopero interesserà tutta la giornata di domani e avrà una durata di 24 ore, il servizio non prevede attività in nessuna fascia specifica.

Ad annunciare lo sciopero sono le principali sigle sindacali in rappresentanza della categoria, cioè Usb-Taxi, Uritaxi, Uri, Orsa, Uti, Unica-Taxi Cgil, Fast-Tpnl, Confail e Movimento Tassisti Italiani.

Disagi in tutte le città italiane

Si prevedono disagi in tutte le città italiane: Napoli, Roma, Firenze e in particolare Milano. sarà una giornata con grosse difficoltà negli spostamenti, specialmente nei luoghi difficili da raggiungere con le linee di trasporto locale.

Zia Caterina, la taxista che aiuta i bambini malati di cancro

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”