Silvio Berlusconi in piazza con Salvini il 19 ottobre, per lo sfratto al Governo

-
14/10/2019

Silvio Berlusconi ha annunciato che il 19 ottobre sarà anche lui in piazza con Matteo Salvini a difendere la libertà.

Silvio Berlusconi in piazza con Salvini il 19 ottobre, per lo sfratto al Governo

Silvio Berlusconi ha annunciato che il 19 ottobre sarà anche lui in piazza con Matteo Salvini a difendere la libertà. Forza Italia parteciperà alla manifestazione organizzata dalla Lega a Roma contro il governo, Berlusconi ha cambiato idea, dopo aver sentito le minacce di carcere da parte del governo.

Il presidente di Forza Italia, ha precisato che è importante protestare, inoltre: “Vedremo i risultati delle elezioni regionali. Solo se ci fosse una clamorosa vittoria del centrodestra, allora il capo dello Stato si dovrebbe accorgere che la maggioranza del palazzo è diversa dalla maggioranza del Paese“.

In questo caso la caduta del Governo sarebbe possibile e ci sarebbero nuove elezioni. Anche se spiega: “Purtroppo, penso che ci siano molte probabilità che questo governo arrivi alla fine della legislatura perché il potere è un grande collante. Poi vogliono evitare che si torni a votare perché vinceremmo noi“.

Matteo Salvini lancia un appello preciso a tutti i cittadini: “È ancora più importante essere in piazza a Roma, il 19 ottobre, per mandare l’avviso di sfratto a questi traditori sia dal governo dell’Umbria che da quello del Paese”.