Silvio Berlusconi in piazza con Salvini il 19 ottobre, per lo sfratto al Governo
Silvio Berlusconi ha annunciato che il 19 ottobre sarà anche lui in piazza con Matteo Salvini a difendere la libertà.
Silvio Berlusconi ha annunciato che il 19 ottobre sarà anche lui in piazza con Matteo Salvini a difendere la libertà. Forza Italia parteciperà alla manifestazione organizzata dalla Lega a Roma contro il governo, Berlusconi ha cambiato idea, dopo aver sentito le minacce di carcere da parte del governo.
Il presidente di Forza Italia, ha precisato che è importante protestare, inoltre: “Vedremo i risultati delle elezioni regionali. Solo se ci fosse una clamorosa vittoria del centrodestra, allora il capo dello Stato si dovrebbe accorgere che la maggioranza del palazzo è diversa dalla maggioranza del Paese“.
In questo caso la caduta del Governo sarebbe possibile e ci sarebbero nuove elezioni. Anche se spiega: “Purtroppo, penso che ci siano molte probabilità che questo governo arrivi alla fine della legislatura perché il potere è un grande collante. Poi vogliono evitare che si torni a votare perché vinceremmo noi“.
Matteo Salvini lancia un appello preciso a tutti i cittadini: “È ancora più importante essere in piazza a Roma, il 19 ottobre, per mandare l’avviso di sfratto a questi traditori sia dal governo dell’Umbria che da quello del Paese”.