Terrorismo sessuale e Incels: supremazia maschilista e stupro legale, ecco l’obiettivo finale

-
06/05/2018

DOpo la strage di Toronto si torna a parlare di Incel e dei loro deliranti obiettivi contro il femminismo opprimente: vediamo a cosa mirano e cosa sono pronti a fare.

Terrorismo sessuale e Incels: supremazia maschilista e stupro legale, ecco l’obiettivo finale

Pochi giorni fa a Toronto un ragazzo di 25 anni, Alek Minassian è salito su un furgone e lo ha portato sul marciapiede uccidendo 10 persone. Il modus operandi e la fredda spietatezza fa del giovane un terrorista ma il suo terrorismo non ha nulla a che fare con la religione o la politica.

Si tratta di un terrorista sessuale. Il suo terrorismo ha a che fare con il sesso, o meglio con la mancanza di esso. Vediamo di capire di cosa si sta parlando.

Incel, celibi involontari che vogliono sottomttere le donne

Gli Incel sono coloro che sono celibi involontari, quelli in poche parole che non riescono ad avere successo con le donne. Alez Minassian fa parte di loro e per questo motivo odia tutto il sesso femminile. Proprio per questo motivo fa parte degli Incel, un gruppo di suprematismo sessuale i cui adepti sono convinti che le donne debbano essere sottomesse ai desideri degli uomini.

Secondo gli Incel le donne che non si rendono disponibili sessualmente sono da sterminare ma sono da sterminare anche gli uomini che hanno successo con le donne.

Alez Minassian, per vendicare la presunta iniquità del suo insuccesso sessuale ha compiuto il suo insano gesto e poco prima di compiere la strage in un messaggio su Facebook ha citato Elliot Rodger (un altro Incel)  e al grido di “Elimineremo tutti i Chads e Stacys” ha dato il via alla mattanza.

Chads e Stacys: di cosa si parla?

Per chi non fosse incline al linguaggio degli Incel, i terroristi sessuali, i Cads sono gli uomini che hanno successo con le donne, mentre le Stacys sono le donne colpevoli di non concedersi. Per i deliranti Incel nel mondo per loro non c’è posto e non deve esserci pietà ma solo sottomissioni in mancanza della quale può esserci uccisione o stupro.


Leggi anche: Bonus Natale 2020, in arrivo un cashback da 150 euro: cos’è, come funziona e come ottenerlo

Gli Incel, le cui idee hanno iniziato a diffondersi su Reddit, contano ormai 40mila iscritti e predicano una visione del mondo maschile suprematista che promuove la sottomissione delle donne e la loro non istruzione, il diritto allo stupro. Uno dei loro slogan chiede di rendere la violenza sessuale di nuovo legale e il loro obiettinno finale è quello di rovesciare il femminismo oppressivo dando il potere ai maschi beta, ovvero quelli che oggi sono esclusi dal successo e dal sesso. Proprio per questo obiettivo finale gli Incel sono disposti anche ad uccidere, come ha dimostrato il 25enne di Toronto.