Tour di Vasco Rossi: calendario eventi e varie info sui biglietti

Finalmente è stata annunciata la data zero del tour di Vasco Rossi, adesso è tutto ufficiale Vasco ci sorprenderà allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 27 maggio 2019.

Vasco Non Stop Live 2019

Il primo giugno e 2 giugno, 6 e 7 giugno, 11 e 12 giugno, Vasco Rossi scalderà il nostro cuore allo stadio San Siro (Milano)

Il 18 e 19 giugno invece ci sarà a Cagliari fiera (Cagliari)

Quando sarà possibile acquistare i biglietti per partecipare al concerto di Lignano Sabbiadoro?

Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti bisogna pazientare fino a lunedi 14 gennaio, sempre in quella data sarà possibile scoprire come partecipare alle prove del suono del cantante. Ricordiamo inoltre che l’evento è riservato a tutti quelli che sono inscritti al fan club.

Il concerto a Lignano Sabbiadoro sarà prima del concerto live scelto per la sessione di quest’anno. L’artista ci sarà solo a Milano e Cagliari.

Secondo alcune indiscrezioni, Vasco Rossi dopo lunghi mesi di assenza torna con ’La verità’’ singolo rilasciato già a nel mese di novembre 2018, e ‘’Ti taglio la gola’’

Per quanto riguarda la canzone ‘’Ma cosa vuoi che sia’’, Vasco ha scelto di rilasciarla il 7 dicembre, questa volta in versione rimasterizzata. Non mancheranno tutte le canzoni del disco originale, la bella notizia è che ‘’ Jenny è pazza’’, avrà anche un suo video ufficiale, dove viene dettagliata la depressione.

Non ci resta che aspettare fino al14 gennaio, quando finalmente conosceremmo tutte le info necessarie per poter acquistare i biglietti per concerto del 27 maggio.

Se volete invece acquistare i biglietti per i live di Milano e Cagliari, potete andare su Vivaticket. Affrettatevi perché non ci saranno ulteriori biglietti in vendita.

Leggi anche: Vasco Rossi tra mito e leggenda

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.