Tre metri sopra al cielo: serie TV per Netflix senza Babi e Step
In arrivo su Netflix la serie TV tratta dal romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra al cielo che non avrà come protagonisti, però, Step e Baby.
Netflix annuncia tra le sue nuove serie un adattamento del libro di Federico Moccia “Tre metri sopra al cielo” da cui venne tratto l’omonimo film con Riccardo Scamarcio e Katy Saunders nel 2004.
La serie prodotta da Netflix, però, non avrà come protagonisti Baby e Step, i protagonisti di film e libro, ma protagonisti diversi a distanza di 15 anni.
Progetto 3 metri sopra il cielo
Per ora quello che si sa del progetto è quanto annunciato da Netflix, ovvero che la serie sarà tratta dal libro di Moccia, che il titolo non è ancora disponibile e che, quindi, potrebbe anche essere diverso da quello del libro. Invece che a Roma la vicenda sarà ambientata sulla Costa Adriatica con lo sfondo di gare motociclistiche e che i protagonisti si chiameranno Ale e Sally.
3 metri sopra il cielo, l’originale
Il libro di Moccia usci nel 1992 ma ebbe un successo clamoroso solo nel 2004 grazie al passaparola nei licei romani. La storia è quella di Baby, quindicenne di buona famiglia, che si innamora di Step, ragazzo problematico che fa gare di moto clandestine.
Leggi anche: La casa di carta 3: in arrivo l’attesissima terza stagione de la casa de papel