Trova una rana nella lattuga, lo shock di una donna vegana: ecco dove

-
02/07/2018

Rana dentro la lattuga

Trova una rana nella lattuga, lo shock di una donna vegana: ecco dove

Ospiti indesiderati per una donna vegana, nella sua lattuga ha trovato una rana.

La donna, riceve scuse da Aldi

Aldi si è scusata e ha detto che sta indagando su come la rana sia entrata nella lattuga della donna

Una donna che non vede l’ora di infilarsi in una lattuga appena comprata è rimasta scioccata quando ha trovato una rana in agguato tra le foglie.

Shevaughan Tolputt, vegana, 37 anni, comprò la lattuga ad Aldi non tanto lontano da Redruth, ma arrivata a casa, nella sua busta insieme alla lattuga c’era anche una rana.

Aldi si è scusato e ha detto che sta indagando su come la rana è entrata nella lattuga e le ha offerto un rimborso per l’insalata, pari a 36 cent pound

La donna racconta nei più piccoli dettagli come sono andate le cosetiee-rana-brasiliana-12840172

Stupita della presenza dell’animale nella sua busta della spesa, la donna si sfoga sui social. ‘’L’incredibile scoperta’’ della donna, ha fatto subito giro in web, e sono spuntato commenti di ogni genere.

Assicura che la rana è stata messa in salvo, sul prato nel giardino, e che avrebbe anche levato parecchie foglie della lattuga, per evitare di prendersi qualche proteina indesiderata.

La donna, cerca di fare anche un po’ di ironia, aggiungendo che probabilmente la rana cercava solo di diventare vegana, quindi il suo posto era li sul prato, lontano dai suoi piatti, ma non troppo lontano da casa sua.

Evita categoricamente di mangiare i pezzi di verdura dove la rana aveva messo piede, ma il portavoce di Aldi, arriva subito con le scuse.


Leggi anche: Dolci tipici di Natale regione per regione vediamo quali sono

Quello che è successo alla donna vegana, viene spiegato nelle scuse riportate dal portavoce di Aldi.

Può succedere, soprattutto se i prodotti sono freschi, è un incidente che può capitare spesso, sostiene il portavoce, ma non è di sicuro un evento da creare tutta questa polemica.