Un biglietto di carta le salva la vita, ecco le torture che subiva

Una donna vittima di violenze, lancia dalla finestra un SOS scarabocchiato su un pezzo di carta, che le salva la vita, ecco cosa è successo.

Lancia dalla finestra un SOS scarabocchiato su un pezzo di carta, che le salva la vita. Un passante sabato sera, nota quel foglio di carta, e crede in quel messaggio disperato, lo porta subito alla polizia.

Il fatto è successo nel comune di Franconville, comune del dipartimento delle Val -d’Oise regione dell’Île-de-France. Una donna di 34 anni disperata per i continui maltrattamenti subiti dal marito che l’aveva rinchiusa nel suo appartamento. Trova l’unico modo che ha trovato per chiedere aiuto, è scrivere su un foglio di carta “SOS Chiama la polizia! Per favore. 8a porta a sinistra”.

La polizia non ha perso tempo è intervenuta immediatamente. Alla Porta dell’appartamento, si è presentato un uomo ubriaco, è stato immediatamente arrestato, l’uomo ha 49 anni. La donna soccorsa dalla polizia, presentava lividi su varie parti del corpo, e lamentava acuti dolori al ventre. Un’ennesima storia di violenza, fortunatamente ha avuto il coraggio di chiedere aiuto e il suo incubo è finito.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.