Verdesca a fette contaminata con mercurio, lotto e marca

Ritirata a fette verdesca a fette, per presenza di livelli alti di mercurio, pericoloso per la salute, lotto e marca.

Richiamo da parte di Basko e Unicoop Tirreno per un lotto di verdesca a fette congelata per la presenza di livelli di mercurio oltre i limiti di legge.

Il prodotto si presenta venduto in confezioni da 400 g, con il numero di lotto 09/10/2017 da consumarsi preferibilmente entro il 06/09/2019 (EAN: 8002202001603).

La verdesca è stata prodotta da Hai Wang Seafood Co. nello stabilimento di Phan Thiet, nella provincia del Binh Thuan, in Vietnam (autorizzazione sanitaria: DL 728), ed è stato importato in Italia dall’azienda Arbi Dario Spa, di Monsummano Terme (Pistoia).

Il ritiro si è reso necessario a scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori.

Salame contaminato, rischio microbiologico, ritirato da Carrefour e Cadoro

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”