Vuoi vedere i film gratis su Netflix? Ecco come fare

Ecco come vedere Netflix gratis, senza l’obbligo di un’abbonamento.

Un abbonamento Netflix in più di questi tempo, senza dubbio, ci pesa tanto. Ma, senza dubbio, se troviamo una soluzione gratis, sarebbe ideale, vero? Ecco come vedere gratis Netflix e fruire di tutti i suoi contenuti, anche senza pagare, in più oltre il limite di 30 giorni che sarebbe il periodo di prova gratuito.

Ed è pure giusto che prima di accollarsi un’ abbonamento, cerchiamo di vedere se il servizio è oppure no del nostro gradimento.

Si può utilizzare questo servizio gratis per sempre?

La società del colosso dei contenuti video in streaming, informa che non si può di certo vedere Netflix gratis per sempre, anche se ci sono dei metodi che sono anche funzionanti , ma che si va incontro ad un rigidissimo regolamento.

Se siamo non intenzionati a voler abbonarci a questo servizio, Netflix offre ai suoi utenti il servizio gratis per un mese, e questo già è il primo punto di partenza. La condizione per poter utilizzare il servizio è quella di registrare una carta di credito.

Ma possiamo usare Netflix senza carta di credito?

Il sito mette a disposizione la prova free, ma attenzione solo per i nuovi iscritti. Per attivare Netflix in streeming gratis, bisogna prima di tutto registrarsi. In seguito, per poter accedere al servizio, dovete entrare sul sito ufficiale e cliccare sul pulsante’’ abbonati gratis per un mese”. Da li potrai accedere alle tre offerte: Base, Standard e Premium.

Alla fine della prova gratuita si potrà decidere se continuare oppure abbandonare il servizio senza nessun costo.

Ma quanto costa vedere i film su Netflix?

La tariffa varia in base alla offerta da voi scelta

Base: 7.99 euro

Standard: 10.99,euro, con questa offerta hai la possibilità di aggiungere un’ altro dispositivo e anche il supporto al Full HD

Premium: 13.99 euro, molto conveniente perché il servizio può essere collegato a tre dispositivi.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.